Mediterraneo in offerta. Ferragosto sotto le stelle sulle note delle nostre canzoni preferite al Red Valley Festival, il più grande evento musicale in Sardegna che torna dal 12 al 15 agosto 2022 ad Olbia con i migliori artisti italiani e internazionali. Con Grimaldi Lines partecipare è ancora più divertente, grazie alla promo del 10% di sconto su tutti i collegamenti marittimi da e per l’isola. Ancora Mediterraneo tra Turchia e Grecia grazie ai nuovi itinerari di Costa Venezia con pacchetto “volo + crociera” da Istanbul: una novità assoluta nel mondo delle vacanze organizzate, nata dalla collaborazione tra Costa Crociere, Ente Nazionale del Turismo della Turchia, Turkish Airlines e Galataport.
Red Valley Festival: la promozione speciale Grimaldi Lines
Tornano le vibrazioni del Red Valley Festival, la grande kermesse musicale in programma a Olbia dal 12 al 15 agosto prossimi, con un ricchissimo calendario di ospiti nazionali e internazionali. Il primo artista a salire sul palco dell’Olbia Arena sarà Blanco, vincitore in coppia con Mahmood del Festival di Sanremo 2022, seguito il giorno successivo dal DJ Martin Garrix. Il 14 agosto sarà la volta di Dimitri Vegas e Like Mike, per chiudere con le leggende del rap italiano Fabri Fibra e Marracash che suoneranno il giorno di Ferragosto come la band Pinguini Tattici Nucleari.
Per raggiungere l’isola, si potrà viaggiare a bordo delle navi Grimaldi Lines di ultima generazione, che renderanno piacevole e divertente anche la traversata verso il concerto del proprio artista preferito. Se si sceglie la tratta notturna, le cabine possono ospitare fino a 4 o 5 persone, consentendo un viaggio comodo, con servizi privati, ma al contempo economico.
La Compagnia di navigazione offre a tutti i fan uno sconto del 10% (diritti fissi esclusi) per prenotazioni fino al 15 agosto 2022 e partenze tra il 6 e il 21 agosto 2022 su tutti i collegamenti marittimi da e per la Sardegna.
La promozione è cumulabile con altre offerte attive al momento della prenotazione, ma non con altre convenzioni, tra cui quelle per i residenti o derivanti da altre partnership. Tutti i dettagli sullo sconto sono disponibili nella sezione “partner” del sito ufficiale Grimaldi Lines. Per usufruire dell’agevolazione Red Valley Festival, è possibile prenotare online o via mail all’indirizzo info@grimaldi.napoli.it, tramite il call center al numero 081496444, oppure presso i punti vendita Grimaldi Tours, indicando il codice sconto dedicato ai fan degli artisti e trasmesso dagli organizzatori dell’evento musicale.
Costa Venezia è partita da Istanbul per le nuove crociere verso Turchia e Grecia
Hanno debuttato da Istanbul le nuove crociere di Costa Venezia in Turchia e Grecia: una novità assoluta nel panorama attuale delle vacanze organizzate, che vede la collaborazione tra Costa Crociere, Turkish Airlines, Ente Nazionale del Turismo della Turchia e Galataport di Istanbul. La formula proposta è quella del pacchetto “volo+crociera”, disponibile da tutti i principali Paesi europei, compresa l’Italia, con voli di linea Turkish Airlines, che permetteranno di raggiungere comodamente Istanbul, per poi imbarcarsi a bordo di Costa Venezia dal nuovo terminal crociere Galataport, dotato di tutti i confort e servizi per le navi di ultima generazione.
Fino al 13 novembre 2022 Costa Venezia proporrà due itinerari di una settimana dedicati a Turchia e Grecia, alternati tra loro, che possono essere combinati in un unico “super tour” di 15 giorni, con 8 soste in porto da più di 10 ore. Nell’inverno 2022-23, Costa Venezia proporrà invece un terzo itinerario, di 12 giorni, in Turchia, Egitto, Israele e Cipro, che permetterà di visitare Istanbul, con una sosta di due giorni e una notte, Bodrum, Limassol, Haifa, sempre con una sosta di due giorni e una notte, Alessandria d’Egitto e Kusadasi. Dalla primavera 2023 riprenderanno i due itinerari in Turchia e Grecia.
L’offerta di escursioni disponibili è stata ridisegnata per esplorare gemme nascoste e poco frequentate, e per godersi le tradizioni, i sapori e i colori più autentici.
Maggiori informazioni su www.costacrociere.it