Idee vacanza per appassionati di Formula 1, Polinesia e Cipro. Tour organizzati da specialisti del settore per intenditori ed amanti del confort e della sicurezza.
Con KKM un weekend a Montecarlo, con posto in prima fila al GP di Formula 1
Dal 28 al 30 maggio KKM Group, propone un pacchetto speciale abbinato all’evento sportivo, con la possibilità di visitare la collezione privata di auto del Principe Alberto.
Con il suo iconico e sfidante tracciato che si snoda tra le tortuose vie della città , il Gran Premio di Formula 1 di Montecarlo è in assoluto uno degli appuntamenti più glamour e più attesi del mondo dello sport. Una gara segnata in rosso anche dagli stessi piloti, che sognano di vincerla almeno una volta nella loro carriera. Monaco, infatti, ha consacrato i più grandi campioni della storia della F1.
Il pacchetto base parte da 903 euro a persona e comprende due notti in hotel 4 stelle, abbinate alle postazioni riservate in Tribuna T (Superiore), proprio di fronte alla pitlane, per assistere alle qualifiche del sabato e alla gara da una posizione privilegiata. Nella quota è compresa anche una polizza di assicurazione a copertura di spese mediche e bagaglio, per garantire un viaggio rilassante e sicuro.
Approfittando delle proposte di F1 Experiences, il pacchetto base può essere personalizzato con opzioni extra.
Go Australia e Isole di Tahiti: tour ecosostenibili dedicati agli amanti del surf
In Polinesia: da Tahiti, attraverso la sua incantevole isola sorella, Moorea e gli arcipelaghi dalle Tuamotu alle Marchesi, alle Australi; un sogno tropicale, una destinazione ecosostenibile e culturale.
Surf in Polinesia con auto a noleggio: sei isole (22gg/18 notti) è uno dei tour dedicati ai surfisti con spot pensati per i principianti e altri pensati per i più esperti, mentre Tour Polinesia ecosostenibile (10gg/9 notti) è un viaggio all’insegna del rispetto e salvaguardia della ricca biodiversità polinesiana. La sostenibilità nella Polinesia francese non è davvero un’opzione. È uno stile di vita che si deve seguire per preservare l’ambiente e l’identità , una ricchissima eredità lasciata dagli antenati polinesiani.
Con Mapo Travel a Cipro
Mapo Travel presenta la sua nuova destinazione per l’estate: Cipro.
Il Tour Operator pugliese ha scelto un target di prodotto medio-alto, con un’attenzione particolare alle strutture, all’accoglienza e all’ospitalità .
Il primo volo per l’isola di Cipro partirà a inizio luglio da Milano e a seguire Roma e Bari.
Cipro, un’isola straordinaria, mix tra oriente e occidente.