Novità in aria: Wizz Air conferma la sua crescita in Europa con l’apertura dal 1°febbraio di due nuove tratte per volare in Italia e in Medio Oriente: Palermo-Roma e Bari-Abu Dhabi. Un nuovo sito web “mobile first” per Air Dolomiti: con questa operazione la compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa mira a migliorare l’esperienza dell’utente, permettendo una fruizione ottimale da qualsiasi device.
Wizz Air: due nuove rotte per volare in Italia e Medio Oriente
Wizz Air, ha annunciato due nuove tratte per volare in Italia e in Medio Oriente dal mese di febbraio. Le nuove rotte collegano l’aeroporto Internazionale di Palermo-Punta Raisi con l’Aeroporto Internazionale di Roma Ciampino (tutti i giorni con tariffe a partire da 14,99 euro) e l’Aeroporto Internazionale di Bari con l’Aeroporto Internazionale di Abu Dhabi (ogni martedì e sabato con tariffe a partire da 39,99 euro).
Due nuove tratte che mirano a potenziare non solo il traffico locale, con l’apertura di un nuovo canale tra gli aeroporti di Palermo e Roma Ciampino, ma anche quello internazionale, con l’espansione verso le rotte del Medio Oriente e, in particolare, Abu Dhabi che da febbraio 2022 sarà facilmente raggiungibile anche dal capoluogo pugliese. I biglietti sono già acquistabili sul sito della compagnia.
Wizz Air, atterrata per la prima volta in Italia nel 2004, oggi può contare su una flotta di 147 aeromobili, 7 basi (di cui quella di Venezia sarà operativa da marzo) e voli in partenza da 24 aeroporti italiani.
Per informazioni e prenotazioni: www.wizzair.com
Air Dolomiti rinnova il proprio sito istituzionale
Air Dolomiti, compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, rinnova la propria pagina web, proponendo un nuovo sito pensato innanzitutto per l’esperienza di navigazione e prenotazione da smartphone. A differenza dell’attuale portale il nuovo sito non sarà più soltanto responsive ma “mobile first” e avrà dunque il principale obiettivo di migliorare l’esperienza dell’utente, permettendo una fruizione ottimale da qualsiasi device.
Il portale avrà una nuova veste grafica che lo renderà intuitivo, lineare e veloce nella consultazione; il rinnovamento grafico e strutturale sarà soprattutto orientato ai servizi ovvero finalizzato ad agevolare le procedure di prenotazione, check- in e gestione delle prenotazioni.
Per maggiori informazioni: www.airdolomiti.it