Con Grimaldi Lines è già tempo di pensare alla prossima stagione estiva: la compagnia propone lo sconto del 20% su collegamenti marittimi da/per Sardegna, Sicilia, Spagna e Grecia. Con l’inaugurazione del nuovo terminal crociere Dubai Harbour Cruise Terminal è partita la prima crociera di Costa Firenze nel Golfo Arabico. L’itinerario permetterà agli ospiti di visitare, con speciali tour in esclusiva, il Padiglione Italia di Expo 2020 Dubai, di cui Costa Crociere è Gold Sponsor.
Grimaldi Lines, un mare di promozioni speciali 2022
Grimaldi Lines ha annunciato le promozioni speciali del 2022, che consentono di prenotare il viaggio via mare verso le più belle destinazioni del Mar Mediterraneo, con largo anticipo ad un prezzo molto conveniente.
La promozione Advanced Booking prevede infatti il 20% di sconto (diritti fissi esclusi) sul passaggio nave e sui supplementi per le sistemazioni a bordo e per i veicoli e gli animali domestici al seguito, esclusivamente per prenotazioni effettuate entro il 30 aprile 2022, con partenza tra il 15 giugno e il 15 settembre 2022. Inoltre, è prevista la possibilità di cancellazione senza penale e modifica del viaggio senza spese di variazione, sempre entro il 30 aprile 2022.
L’offerta è valida sui seguenti collegamenti da/per Sardegna, Sicilia e Spagna: Livorno-Olbia, Civitavecchia- Porto Torres, Civitavecchia-Olbia, Livorno-Palermo, Salerno-Palermo, Civitavecchia-Barcellona, Porto Torres- Barcellona e viceversa. Lo sconto è cumulabile con tutte le altre promozioni attive al momento della prenotazione, con le convenzioni e con le tariffe speciali Sardi Doc e Siciliani Doc, dedicate ai passeggeri nativi e ai residenti sulle isole.
Per chi invece desidera trascorrere le vacanze nella terra del mito, c’è la promozione speciale Grecia 2022. Lo sconto del 20% (diritti fissi esclusi) verrà applicato alle tariffe per passaggio nave, sistemazione in poltrona, veicoli e animali domestici al seguito, esclusivamente per chi prenota entro il 28 febbraio 2022 con partenza tutto l’anno. In questo caso sarà possibile cancellare senza penale e modificare la prenotazione senza costi aggiuntivi fino a 20 giorni prima della data di partenza.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni: www.grimaldi-lines.com e www.minoan.gr
Al via la prima crociera Costa nel Golfo Arabico
Con l’inaugurazione del nuovo terminal crociere Dubai Harbour Cruise Terminal è partita la prima crociera di Costa Firenze nel Golfo Arabico. L’itinerario di Costa Firenze permetterà agli ospiti di visitare, con speciali tour in esclusiva, il Padiglione Italia di Expo 2020 Dubai, di cui Costa Crociere è Gold Sponsor.
La nuova nave della compagnia italiana dedicata al Rinascimento Fiorentino, entrata in servizio lo scorso luglio, per tutto l’inverno 2021/22 offrirà un itinerario di una settimana nel Golfo Arabico. L’itinerario di Costa Firenze nel Golfo Arabico, che prevede soste lunghe a Dubai (due giorni) e Abu Dhabi (una giornata intera, dalle 9 a mezzanotte), permette agli ospiti di godersi al meglio Expo 2020 Dubai. Grazie alla sua collaborazione con il Padiglione Italia, la compagnia offre visite in esclusiva, che sono dei veri e propri “grand tour” alla scoperta delle eccellenze italiane presenti all’Expo.
Dopo una visita panoramica di Dubai o Abu Dhabi, gli ospiti di Costa Firenze entrano a Expo senza fare code, con un ingresso privilegiato, per andare alla scoperta di questa incredibile esposizione, che comprende circa 200 padiglioni. Tra questi, il vero protagonista del tour offerto da Costa è il Padiglione Italia, al quale è dedicata una visita speciale, che prevede guide in lingua.
Per maggiori informazioni: www.costacrociere.it