Parola d’ordine? Viaggiare. Password? Divertirsi. Tutto naturalmente in sicurezza e mantenendo alta l’attenzione sia in materia di vaccini che di prevenzione. Molti sono i TO che propongono anche in questo periodo di pandemia destinazioni per viaggi sicuri da tutti i punti di vista. Allora fatevi un bel regalo di Natale e mettete sotto l’albero vacanze, il più bel momento da condividere con chi si ama e con amici.
Festività natalizie e capodanno a New York con Turisanda
New York è tornata. La città che non dorme mai non è mai stata così sveglia. La domanda da porsi è solo una: da dove iniziare a esplorarla?
Nuovi edifici, nuove attrazioni, nuovi locali, nuove tendenze che ti lasceranno sempre a bocca aperta.
Perché la Grande Mela è sempre un passo avanti.
Nel periodo natalizio più che mai New York è magica: l’atmosfera è affascinante e suggestiva, ti sembrerà di essere in un film e, viaggiando qui, scoprirai anche un po’ di te stesso.
Per scoprire e riscoprire gli USA:
Viaggi musicali per intenditori con Il Sipario Musicale
Finalmente anche concerti ed opere posso essere fruibili ed allora cosa c’è di meglio per le festività? I Melomani si affidano da decenni a questo TO specializzato che garantisce sicurezza ed originalità per godere di ottima musica in teatri di tutto il mondo. Molta Italia nella programmazione anche di questo dicembre su: www.ilsipariomusicale.com
Il Grande Nord e le Aurore Boreali con Il Tucano
L’aurora boreale si può osservare tra ottobre ed aprile nelle terre del Grande Nord a partire dal tramonto fino a notte inoltrata, se il tempo è sereno. Secondo gli esperti i fenomeni di aurora boreale sono più frequenti tra febbraio e marzo e tra settembre e ottobre, più o meno in coincidenza degli equinozi.
Si tratta di viaggi indimenticabili che almeno una volta nella vita vanno vissuti fino in fondo…se ci andate ci ritornate…la magia che si vive danzando tra le aurore boreali non ha confini negli occhi e nella mente. Proposte ed idee dai professionisti del “freddo” su www.tucanoviaggi.com
Contributi fotografici: Turisanda/Alpitour, Il Sipario Musicale, Il Tucano