Pronti per un’estate ricca di allegria? I Tour Operator specializzati hanno proposte per tutti e l’Italia, sempre molto richiesta in questo periodo, ringrazia. Ma piano piano si stanno aprendo tutte le destinazioni ed il Green Pass e di grande supporto.
Club Med: vacanze in sicurezza ed armonia
Con lo slogan “Liberi di non pensare a nulla perché Club Med si occupa di tutto” ripartiamo a programmare una vacanza in serenità con un ritrovato senso di responsabilità sociale e ambientale.
In Italia, Club Med Exclusive Collection Cefalù, è il Resort per una vacanza esclusiva per coppie o famiglie con bambini da 8 anni; Kamarina è perfetto per le famiglie con bambini piccoli.
Nel Mediterraneo, i Resort più richiesti sono Gregolimano (Grecia) e Da Balaia (Portogallo), seguono Bodrum e Palmiye (Turchia). Interessanti anche le vacanze in montagna: La Rosière, Les Arcs Panorama e gli Chalet di Grand Massif Samoëns Morillon e Valmorel.
Nei Caraibi, accessibili per gli italiani, riaprono La Caravelle (Guadalupa) e Les Boucaniers (Martinica). Appena i confini europei riapriranno seguiranno Resort di Michès Playa Esmeralda e Punta Cana (Repubblica Dominica), Cancùn (Messico), Turkoise (Turks and Caicos), Seychelles, Kani e Le Ville di Finolhu Maldive http://www.clubmed.it
Il Tour Operator per chi ama l’opera e la musica classica
Il Sipario Musicale propone il Festival Rossini di Pesaro (19 – 22 agosto). Tre gli eventi musicali: due recital di canto con alcune delle più belle voci rossiniane (Nino Machaidze e Erwin Schrott) e l’opera Elisabetta regina d’Inghilterra. Occasione unica per godere alcuni ultimi giorni di mare o fare brevi escursioni nelle meravigliose cittadine d’arte dell’entroterra marchigiano www.ilsipariomusicale.com
Mare Italia con Mapo Travel
Puglia e Calabria guidano la ripresa.
Durante questi mesi di inattività, il tour operator pugliese si è messo al lavoro per rifare il look del portale dedicato, creare pacchetti e prodotti sempre più tailor made, incontrare e formare gli agenti di viaggio.
“Le prenotazioni sono in crescita e ci fanno ben sperare. Due gli obiettivi principali: che luglio e agosto siano almeno in linea con lo scorso anno e riuscire ad allungare la stagione almeno a settembre e ottobre – conclude Barbara Marangi. Siamo certi che le Mapo Experience, lanciate da poche settimane, possano favorire il turismo esperienziale in tutte le stagioni https://www.mapotravel.com/