Novità nell’aria per l’estate 2021. La compagnia aerea spagnola Albastar apre tre collegamenti diretti da Milano Linate verso Palma di Maiorca a cui si aggiunge il volo settimanale da Cumeo per Palma di Maiorca e Minorca. Dalla Spagna al Portogallo: Tap Air Portugal si riaffaccia sull’estate italiana e aumenta la sua offerta dall’Italia. Dal Mediterrao al Mar Rosso: da fine luglio il vettore egiziano Air Cairo torna a volare dagli aeroporti di Milano Malpensa, Roma, Napoli e Bari con destinazione Sharm El Sheikh.
Albastar in volo da Linate a Palma di Maiorca
Albastar rafforza la sua programmazione di voli per l’estate dagli aeroporti di Milano e lancia i collegamenti diretti da Milano Linate verso Palma di Maiorca nelle isole Baleari, con tre frequenze settimanali dall’11 luglio fino al 28 ottobre ogni domenica, martedì e giovedì. Le Isole Baleari, oltre al collegamento in partenza da Milano Linate, saranno collegate all’Aeroporto di Cuneo con voli in partenza da Palma di Maiorca e Minorca, dal 27 luglio al 14 settembre una volta a settimana, il martedì.
La compagnia aerea spagnola opera in Italia dal 2014 con una flotta di cinque B737-800NG configurati a 189 posti in classe e un B737-400 configurato a 170 posti in classe unica.
I voli possono essere acquistati sul sito www.albastar.es o presso le agenzie di viaggio tradizionali e online. Per informazioni e prenotazioni, il call center risponde al numero 095 311503, mail: callcenter@albastar.es
Tap Air Portugal amplia l’offerta dall’Italia
In linea con la decisione del governo portoghese di riaprire le frontiere ai viaggi turistici, Tap Air Portugal si riaffaccia sull’estate italiana e alle rotte già operate da Milano e Roma verso Lisbona, aggiunge le partenze anche da altri quattro aeroporti: Venezia (operativa dal 26 giugno), Napoli (operativa dal 28 giugno) Firenze (dal 1° luglio) e Bologna (dal 2 luglio).
Inoltre, grazie alla recente partnership con AccesRail e al conseguente accordo di Codeshare con Trenitalia, TAP offre ai suoi clienti la possibilità di includere, in un unico biglietto, treni ad alta velocità e viaggi aerei, rendendo molto più capillare l’offerta del network italiano. Infatti, in aggiunta ai 6 aeroporti italiani su cui TAP opera i collegamenti diretti per Lisbona, si può scegliere di iniziare o terminare comodamente il viaggio nelle stazioni centrali di numerose città . Per informazioni e prenotazioni: www.flytap.com/it-it
Air Cairo torna a volare dall’Italia sul Mar Rosso
Air Cairo, dopo lo stop forzato dovuto alla pandemia, riparte dall’Italia a fine luglio con 5 collegamenti settimanali dagli aeroporti di Napoli (dal 23 luglio il lunedì e il venerdì), Milano Malpensa (dal 25 luglio ogni domenica), Roma Fiumicino e (dal 26 luglio ogni lunedì ogni lunedì) verso Sharm El Sheikh, la perla del Mar Rosso.
L’Air Cairo, compagnia aerea per il 60% di capitale Egyptair e per il 40% di due tra le più importanti banche egiziane (National bank of Egypt e Misr Bank), con una flotta composta attualmente da 11 Airbus A320 e da un aeromobile A320 Neo di ultima generazione con 186 posti a sedere, interni più confortevoli e miglior sistema di filtrazione d’aria.
Con la ripresa dei voli rimangono invariate le regole per i bagagli: 7kg per il bagaglio a mano, 30kg per il bagaglio da stiva.
Per informazioni e prenotazioni è possibile consultare il sito www.flyaircairo.com o contattare NON SOLO SOGNI, GSA esclusivista per L’Italia.