Baia Holiday, realtà italiana leader dal 1974 nell’ambito delle vacanze open air, ha inaugurato l’estate italiana 2021 aprendo i battenti del Camping Village Cavallino. L’apertura della struttura veneta segue quella del Camping Village Poljana in Croazia, e delle altre strutture di proprietà distribuite tra il Lago di Garda, il Friuli-Venezia Giulia, il Lazio e la Sardegna. Comune denominatore lo stretto contatto con la natura e la bellezza dei contesti in cui sono inserite, come il punto spettacolare del Benaco; la spiaggia infinita della laguna di Venezia; la baia di Sistiana, dominata da candide falesie e dal profilo del castello di Duino; la verdissima e ombreggia pineta di Ostia Antica e il turchese ipnotico del mare della Sardegna e della croata isola di Lussino.
Tante le novità , nonostante la contrazione della stagione estiva imposta dalla pandemia, Baia Holiday ha messo in campo un importante piano di investimenti destinato alla creazione di nuove esperienze, pensate per diversificare ulteriormente la piacevolezza del sui format di vacanza open air caratterizzata da un rigenerante senso di libertà , da ampi spazi tutti per sé e da un livello di servizio eccellente. Sia per quel che riguarda le differenti soluzioni abitative – che spaziano dalla piazzola per la tenda a raffinati bungalow, tende lodge o case mobile dotati di ogni tipo di comfort – sia per le attività e le esperienze da vivere.
A Cavallino Treporti sarà operativa la nuova SPA & Wellness Panta Rei di oltre 1800 metri quadrati. Innovativo il concept che punta sulla sicurezza in chiave green, anche con particolari accorgimenti quali la resina amica dell’ambiente ECOPUR®, che senza consumare energia rende gli spazi sicuri, abbattendo naturalmente agenti inquinanti e sanificando costantemente le superfici.
Sempre a Cavallino, sarà disponibile una nuova sala polifunzionale, corredata di dotazioni hi-tech, pensate anche per le necessità di chi opera in smart working, con la preziosa possibilità di potersi godere nel tempo libero il contatto con la natura e la varietà di attività , caratteristici delle vacanze open air.
In dirittura d’arrivo anche l’importante novità in Lazio: il Parco Aquatico Centrale sviluppato su una vastissima superficie che andrà ad arricchire l’offerta del Camping Village Roma Capitol di Ostia Antica, a un passo dalla capitale e dal litorale. Dotato di piscina olimpionica e zona wellness, sarà uno dei più grandi della regione e costituirà un nuovo importante asset per questo complesso immerso nel verde di un’area ad alto valore naturalistico, limitrofa alla riserva di Castel Fusano.
Senza dimenticare, naturalmente, le risorse dedicate alle aree verdi e a rendere ancora più completa l’offerta food & beverage, che nella scorsa stagione ha visto inaugurare, tra le altre cose, il ristorante gourmet Sabbioni a Cavallino Treporti, indirizzo da tener presente per gustarsi piatti di pesce locale freschissimo vista mare.
Baia Holiday, per quest’estate all’insegna della voglia di spazi aperti e libertà , ha creato la formula di soggiorno Coco a misura di pet, creata per venire incontro alle esigenze di chi non vuole separarsi dal proprio amico a 4 zampe, cane o gatto che sia. Sistemazioni spaziose e corredate di tutto, cibo bilanciato grazie a una partnership con un brand di eccellenza quale Monge, servizi ad hoc e aree dedicate: per partire leggeri e senza pensieri.
E chi desidera godersi il mare, con Coco potrà ammirare il blu in prima fila nel camping village Laguna Blu, ospitato da una spettacolare area naturalistica della Riviera del Corallo, a pochi chilometri da Alghero, e nel camping village Cavallino, che abbraccia uno sconfinato tratto di spiaggia della laguna veneta.
In particolare, poi, in questa struttura, oltre al posto riservati in prima fila, si avrà a disposizione anche un accesso riservato all’acqua per la gioia dei cani che non vedono l’ora di potersi tuffare!
Per maggiori informazioni: www.baiaholiday.com