La natura da queste parti non ha eguali, i colori verdissimi dell’estate o il bianco candido dell’inverno ti fanno respirare un senso di pace, se non hai voglia di fare nulla o se sei uno sportivone. Comunque sia la tua tipologia di vacanza qui trovi la chiave di lettura per trascorrere un autentico soggiorno di relax.
Il Bad Moos si inserisce in questo paradiso naturale, nella Val Fiscalina, nel cuore del Parco Naturale delle Dolomiti di Sesto. Chi ama la natura trova qui il punto di partenza ideale per passeggiate ed escursioni a piedi, in bicicletta e addirittura a cavallo nella bella stagione. In inverno il paesaggio si ricopre di neve e gli sportivi trovano il luogo perfetto per praticare sci e fondo, alpinismo e ciaspole.
Attività all’aria aperta e poi relax e benessere a 360°. A cominciare dalla gastronomia, leggera e genuina, a base di prodotti tipici altoatesini rivisitati secondo i dettami della cucina moderna. Il tutto accompagnato dagli eccellenti vini altoatesini. Il trattamento, abituale che il resort propone, prevede una ricca prima colazione a buffet con prodotti artigianali, una merenda pomeridiana con piatto caldo preparato al momento e selezione di dolce e salato, e la cena gourmet con menu a scelta. Su richiesta vengono servite pietanze senza glutine, dietetiche oppure senza lattosio.
Ma il regno del benessere è innanzitutto la Spa Termesana, un luogo di rigenerazione che si fonda su acqua solfata, movimento, erbe alpine, equilibrio e alimentazione. Elementi che messi insieme assicurano il benessere psicofisico di tutta la persona.
Oggi l’albergo è sapientemente gestito da Evi Oberhauser e dalla figlia Cristina, ma su tutti sempre aleggia “l’energia ed il carisma” del fondatore, Erwin Lanzinger, marito di Evi e grande estimatore di benessere e cavalli. Lui, nel 1971, ha creato dal nulla una struttura di grande impatto, con audacia e perseveranza rivoluzionando il concetto di ospitalità in Alta Pusteria ed in Alto Adige. Un piccolo mondo creato per il benessere e che offre benessere a larghe mani, con tutte le sue originalità.
Il Bad Moos – Dolomites Spa Resort ha predisposto in questi mesi tutte le misure per una vacanza in completa sicurezza. A cominciare dalla pulizia, ancora più accurata, effettuata con prodotti professionali e certificati dall’effetto antibatterico e antivirale, da personale formato ad hoc, sempre dotato di mascherina e guanti. In vari punti dell’hotel si trovano distributori con disinfettanti per le mani, mentre le aree comuni sono organizzate in modo tale che gli ospiti abbiano la possibilità di mantenere una distanza tra loro di almeno 2 metri. L’elaborazione del cibo e la preparazione dei piatti seguono le rigide linee guida igieniche di HACCP; periodicamente viene effettuata la disinfezione della cucina; il personale, sia di cucina che di sala, usa sempre guanti e mascherine. Come sempre, vengono preferiti i prodotti locali e a km0, di provenienza certa.
L’acqua della piscina viene pulita con filtri a sabbia e cloro prodotto in casa con sale e acqua potabile. L’acqua è trattata con UVC e ozono per garantire l’eliminazione del 99,9% dei germi. Gli alti standard di ospitalità dell’Alto Adige sono un’ulteriore garanzia di sicurezza per una vacanza in completa serenità.
Il regalo per questo importante compleanno? 20 nuove suite. Durante la stagione invernale il Resort è rimasto chiuso ed ha approfittato per un ultimo restyling, le camere distribuite sui quattro piani sono completamente rinnovate, dotate di tutti i comfort e di tecnologia all’avanguardia, pur mantenendo intatto lo stile raffinato altoatesino che da sempre contraddistingue il Bad Moos.
Charme e dettagli di pregio ovunque, interpretano lo stile della “casa” in modo elegante.
Chi ama la vacanza in appartamento, più autonoma e indipendente, può scegliere il Residence e la Dependance, due soluzioni che permettono comunque di usufruire dei servizi del Resort, garantendo tutti i comfort e gli agi di una vacanza firmata Bad Moos.
Per maggiori informazioni: www.badmoos.it –https://www.viaggivacanze.info/newsite/2017/07/bad-moos-spa-resort/
Condizioni di cancellazione flessibili e protocolli speciali in tema covid19