Risalpiamo? Dopo la forzata sospensione festiva MSC Grandiosa è tornata a proporre crociere settimanali in Mediterraneo occidentale e dal 14 febbraio anche MSC Magnifica riprenderà il mare per itinerari di 11 giorni in Italia, Grecia e Malta. Le Isole Grenadine nei mari caldi dei Caraibi sono tra le proposte di Albatross Yachting & Vacanze per una Pasqua in catamarano
MSC Crociere tra Mediterraneo, Grecia e Malta
Dopo la forzata sospensione festiva MSC Grandiosa ha ripreso a navigare il 24 gennaio con le già programmate crociere settimanali in Mediterraneo occidentale. L’ammiraglia della Compagnia è così tornata a offrire le classiche e già programmate crociere settimanali, con partenza ogni domenica dal capoluogo ligure e tappe a Civitavecchia, Napoli, Palermo e Malta. MSC Grandiosa continuerà a offrire questi itinerari fino al 21 marzo, successivamente resterà nel Mediterraneo occidentale per proporre crociere della programmazione estiva con un nuovo itinerario.
Il 14 febbraio anche MSC Magnifica riprenderà il mare per i già programmati itinerari di 11 giorni in Italia, Grecia e Malta.
Entrambe le navi applicano rigorosamente il protocollo di salute e sicurezza di MSC Crociere che prevede lo screening universale di tutti i passeggeri e membri dell’equipaggio prima dell’imbarco tramite tampone Covid-19 antigene, igienizzazione di tutti i bagagli a mano e da stiva, misure igienico-sanitarie e di pulizia rafforzate in tutta la nave, il distanziamento sociale a bordo, l’uso di mascherine nelle aree pubbliche fornite quotidianamente dalla compagnia. Inoltre, a tutti gli ospiti viene consegnato un braccialetto MSC for Me in omaggio, che consente di effettuare tutte le operazioni in modalità contactless.
Info su www.msccrociere.it
In crociera a Pasqua alle Isole Grenadine
La magia delle Isole Grenadine a bordo di un catamarano specificatamente concepito per le crociere nei mari caldi dei Caraibi: è una delle proposte di Albatross Yachting & Vacanze, tour operator leader delle vacanze in barca, per Pasqua. L’itinerario porterà a scoprire i gioielli di questo arcipelago: baie selvagge e piccoli villaggi pittoreschi che vivono al ritmo creolo. L’itinerario abbina St. Vincent e St. Lucia – rese famose per la saga de I Pirati dei Caraibi – alla zona paradisiaca delle Isole Grenadine ben note per le spiagge bianche e per il mare da sogno. La crociera dal 3 al 10 aprile è a bordo di un catamarano con skipper ed hostess in pensione completa con bevande. Il costo per persona parte da euro 2.190 in cabina standard e include, tra gli altri servizi, voli di linea con partenza a scelta da Milano o Roma, skipper, hostess, materiale per lo snorkeling, trasferimenti e molto altro.
Tutte le informazioni su: https://albatross.it/