Le compagnie aeree continuano a implementare le misure per garantire ai passeggeri viaggi in tutta tranquillità, come Delta Airlines che fino al 30 marzo continuerà a mantenere il blocco sulla vendita del sedile centrale o Cathay Pacific Airways, che fino al 28 febbraio 2021, offre una copertura assicurativa gratuita delle spese mediche da COVID-19. E nel clima di incertezza una buona notizia: EGO Airways è pronta al decollo con un servizio à la carte
EGO Airways pronta al decollo
Un’esperienza di volo su misura, confortevole e smart: sono queste le promesse di EGO Airways, la nuova compagnia aerea tutta italiana nata da una cordata di imprenditori, molti dei quali con alle spalle un’esperienza pluriennale nel settore dell’aeronautica.
La compagna offre la un servizio attento e curato in tutte e tre le classi di volo, dalla JUST GO alla LOUNGE alla PRIVATE e una vera e propria esperienza di volo à la carte, grazie alla possibilità di scegliere tra diversi servizi aggiuntivi e un’eccellente offerta gastronomica, fatta di menù a base di prodotti freschi italiani, pasti vegani, proteici e super healthy. Tutto nel rispetto delle norme sanitarie in vigore.
La flotta sarà inizialmente composta da due velivoli Embraer 190 che avranno come hub principali l’aeroporto “Ridolfi” di Forlì, inaugurato lo scorso 29 ottobre, e l’aeroporto “Amerigo Vespucci” di Firenze. L’obiettivo iniziale sarà quello di sviluppare una rete point to point che colleghi le città strategiche del territorio nazionale, arrivando successivamente a potenziare la rete di fideraggio da e per Milano Malpensa, sviluppando accordi con le principali compagnie aeree che operano sull’aeroporto lombardo.
Maggiori informazioni su: www.egoairways.com/it
Delta Air Lines blocca il posto centrale fino al 30 marzo 2021
Delta Air Lines è l’unica compagnia aerea statunitense che continuerà a mantenere il blocco sulla vendita del sedile centrale per limitare il riempimento a bordo. L’iniziativa sarà in vigore sino al 30 marzo 2021, nell’intento di offrire maggiore sicurezza e tranquillità ai passeggeri che desiderano pianificare i viaggi futuri.
Diversi esperti di medicina concordano sul fatto che, grazie ai molteplici livelli di protezione offerti dal protocollo Delta CareStandard, viaggiare in aereo è sicuro, e
bloccare i posti fino alla primavera 2021 offre maggiore sicurezza e tranquillità ai
passeggeri che desiderano pianificare i viaggi futuri.
Il protocollo Delta CareStandard include più di 100 misure protettive, come la sanificazione di ogni volo, un programma di screening Covid completo per i dipendenti, e l’uso di filtri di livello industriale Hepa che trattengono più del 99,9% delle particelle, inclusi i virus.
Tutte le informazioni su: https://it.delta.com/
Cathay Pacific, assicurazione gratuita per la completa sicurezza dei viaggiatori
Cathay Pacific si impegna a garantire ai propri clienti un viaggio in tutta tranquillità, e grazie alla collaborazione con AXA General Insurance Hong Kong Limited offrirà una copertura COVID-19 gratuita a tutti i passeggeri.
In caso di diagnosi di COVID-19, ai passeggeri che voleranno con Cathay Pacific da oggi e fino al 28 febbraio 2021 sarà garantita la copertura delle spese mediche sostenute all’estero. L’assicurazione gratuita viene applicata automaticamente, i clienti devono soltanto prenotare il loro volo. Il pacchetto assicurativo comprende: cure mediche e ricovero ospedaliero, costi della quarantena, evacuazione e rimpatrio, numero di emergenza attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
La sicurezza è la priorità numero uno per Cathay Pacific tanto che, per garantire ai clienti di viaggiare in tutta tranquillità, aveva già introdotto Cathay Care: un pacchetto avanzato di misure che accompagnano e tutelano i passeggeri in ogni fase del volo, dal momento del check-in in aeroporto a tutta la durata del volo in cabina.
Per maggiori info: www.cathaypacific.com