Pensare la prossima vacanza ai tempi del Coronavirus: Grimaldi Lines e Corsica Sardinia Ferries rivedono le loro condizioni di annullamento a vantaggio dei passeggeri per permettere loro di prenotare in tutta serenità
Con Grimaldi Lines liberi di programmare il viaggio in tutta tranquillità
Nell’attuale contesto di incertezza, Grimaldi Lines ha risposto all’esigenza di maggiore flessibilità, modificando le condizioni di annullamento viaggio ed estendendo la possibilità di cambiare idea anche a chi desidera prenotare al miglior prezzo.
Le nuove condizioni di cancellazione possono essere visionate sul sito www.grimaldilines.com e variano in base alla data di partenza (prima o dopo il 30 aprile 2020) e all’anticipo con cui viene effettuata la richiesta.
Grimaldi Lines resta connessa con il mercato ed è sempre pronta ad intraprendere iniziative volte a garantire la soddisfazione dei clienti, che scelgono di viaggiare a bordo della propria flotta, verso le più belle località del Mediterraneo (Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Malta, Tunisia e Marocco).
Per ulteriori informazioni: www.grimaldi-lines.com
Con le Navi Gialle 21 giorni per cambiare idea
La Compagnia delle Navi Gialle, che ha ascoltato le inquietudini e i timori dei clienti ma anche il loro bisogno di vacanza e di serenità, ha temporaneamente modificato i termini di recesso. Fino al ritorno alla “normalità”, si potrà prenotare una traversata per Sardegna, Corsica, Sicilia, Elba e Baleari, per la primavera e l’estate, con la possibilità di annullare il viaggio entro 21 giorni dalla data di prenotazione.
“In questo momento difficile per il turismo e l’economia, la Compagnia ha deciso di offrire la possibilità di annullare il viaggio senza penali entro i 21 giorni successivi alla data di prenotazione, a tutti coloro che desiderano una vacanza ma sono inquieti per l’evolversi della situazione” fanno sapere dalla compagnia.
L’annullamento, senza penali, contempla anche i biglietti a tariffa promozionale.
Dal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati sulla Corsica, che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna. La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno e, in estate, da Piombino; la Sardegna è collegata da Livorno, Nizza e Tolone e, in estate, da Piombino. L’isola d’Elba è collegata da Piombino e da Bastia (Corsica) nella stagione estiva. Corsica e Sardegna sono unite da collegamenti annuali. La linea Tolone/Baleari è attiva da aprile a settembre, mentre la linea dalla Sicilia (Trapani) alla Provenza (Tolone) è attiva dalla primavera.
Per prenotazioni, condizioni e informazioni: www.corsica.ferries.it
… e usciremo, viaggeremo, vivremo la nostra vita con più slancio e amore.
Intanto sogniamo le nostre prossime vacanze, facciamo progetti, informiamoci… pensiamo al futuro, pensiamo alla vita.