Ottime notizie per tutti i passeggeri che sono nati o che risiedono in Sardegna: fino al 31 marzo la formula Sardi Doc di Grimaldi Lines permette loro di viaggiare a condizioni davvero super vantaggiose. È dedicato invece agli appassionati delle vacanze sull’acqua a ritmo slow il nuovo programma di crociere fluviali firmato Le Boat: dall’Europa al Canada la compagnia di navigazione in houseboat self-drive offre un ventaglio molto ampio di destinazioni
Grimaldi migliora l’offerta Sardi DOC
Fino al 31 marzo tutti i passeggeri nativi e/o residenti in Sardegna potranno usufruire del 100% di sconto sulla sistemazione in cabina interna e sul trasporto di auto o moto al seguito. Parola di Grimaldi Lines, che migliora ancora una volta l’offerta Sardi Doc, consentendo loro di viaggiare a condizioni davvero super vantaggiose (https://www.grimaldi-lines.com/offerte/residenti-sardi/). Ai nativi e/o ai residenti in Sardegna è dedicato infatti lo sconto del 100% sul supplemento relativo alla cabina interna e sul trasporto di auto e moto al seguito. L’offerta è valida per prenotazioni fino al 31 marzo e partenze dal 1. gennaio al 31 marzo 2020, sui collegamenti marittimi Livorno-Olbia e Civitavecchia-Porto Torres, effettuati tutto l’anno da Grimaldi Lines per collegare l’isola al continente.Questa promozione speciale va ad aggiungersi alle importanti agevolazioni – in termini di prezzo e di flessibilità – che già tutto l’anno la tariffa Sardi Doc garantisce a nativi o residenti in Sardegna.Ulteriori informazioni e prenotazioni online su www.grimaldi-lines.com, e call center 081 496444
Turismo fluviale in houseboat: le novità 2020 di Le Boat
Le Boat, compagnia leader nel mercato delle crociere fluviali self-drive a bordo di houseboat è pronta per una nuova stagione di navigazione nei principali canali europei e canadesi, al ritmo lento di un viaggio a bordo di confortevoli case galleggianti che possono ospitare da 2 a 12 persone.
Per il 2020 Le Boat offre un ventaglio molto ampio di destinazioni. La parte del leone la fa la Francia, dal celebrato Canal du Midi, alla scoperta della Linguadoca Rossiglione, tra villaggi e cittadelle, gastronomia, mercati locali e vino, alla Borgogna, con la Valle della Loira e Nivernais, tra castelli, borghi medievali e vigneti, alla Camargue, con le città fortificate, le spiagge e la sua natura selvaggia. Segue l’Olanda, particolarmente indicata per chi ama pedalare in bicicletta, sui curati percorsi lungo i canali; la Scozia con Loch Ness e il Canale di Caledonia; l’Irlanda con la regione del fiume Shannon dove i tanti laghi sono spesso collegati tra loro; e la Germania nel Meclemburgo la regione intorno a Berlino, un vero e proprio labirinto di canali, fiumi e laghi … E poi il Canale Rideau in Canada, la più grande novità degli ultimi anni per Le Boat.
La stagione 2020 inizierà ufficialmente il 1° aprile per concludersi il 31 ottobre – ma in alcune regioni la stagione inizia prima, a metà marzo – mentre in Canada si apre il 18 maggio fino all’8 ottobre.
Il catalogo è già online e scaricabile al link https://www.leboat.it/richiesta-catalogo. Le prenotazioni sono aperte sul sito www.leboat.it, dove è possibile accedere anche alle numerose offerte speciali, tutto l’anno.