Corsica Sardinia Ferries: è iniziata l’estate delle Navi Gialle
Frequenza, velocità , tariffe competitive, flessibilità , comfort, qualità , trasparenza, tradizione, affidabilità , miglioramento costante del servizio e dell’offerta sono le caratteristiche principali della Compagnia delle Navi Gialle, che per la stagione 2018 presenta una programmazione sempre più ricca. Anche di destinazioni.
Prenotare per tempo è più comodo ed economico.
Sul sito www.corsica-ferries.it è già possibile prenotare il traghetto per le prossime vacanze estive, per Sardegna, Corsica e per la nuova linea verso Maiorca.
Per la Sardegna, oltre alla linea annuale Livorno/Golfo Aranci, sulla quale si intensificheranno i viaggi a partire dalla primavera, fino ad arrivare a due partenze al giorno in estate, saranno operativi i collegamenti Nizza/Golfo Aranci e Tolone/Porto Torres.
Per la Corsica sono programmate partenze da Savona, Livorno, Nizza e Tolone con moderni e veloci Mega Express e comodi e classici Cruise Ferries, con viaggi diurni e notturni.
In alta stagione, partenze per Corsica e Sardegna anche dal Porto di Piombino, l’hub più a sud delle Navi Gialle, facilmente raggiungibile dai turisti provenienti dal centro e dal sud Italia.
Le linee Porto Vecchio/Porto Torres e Porto Vecchio/Golfo Aranci collegheranno la Corsica e la Sardegna, permettendo di saltellare da un’isola all’altra.
Una nuova rotta tracciata dalle Navi Gialle collegherà la Francia all’Isola di Maiorca.
Sulla linea Tolone-Alcudia (porto situato a nord est dell’Isola) sono programmate due partenze settimanali, dal 21 aprile 2018 fino alla fine della stagione estiva. L’unico collegamento via mare tra le Baleari e la Francia, è la rotta marittima più vicina all’Italia e consentirà ai turisti italiani di partire per Maiorca, con l’auto o la moto al seguito.
Destinazione comicità con Costa Crociere
Cosa non deve mai mancare in vacanza? Destinazioni meravigliose, ottimo cibo, buona compagnia e…divertimento, naturalmente! A bordo di Costa Diadema gli ospiti della Comic Cruise avranno la possibilità di trascorrere una settimana tutta da ridere con gli spettacoli di un’equipe d’animazione inedita: i celebri comici di Zelig, Colorado e Bruciabaracche saranno infatti protagonisti di uno show diverso ogni sera, a cominciare dal grande spettacolo di apertura, a inizio crociera, che li vedrà tutti insieme sul palco. Durante la Comic Cruise gli ospiti potranno partecipare anche a una vasta selezione di workshop, seminari e stage, con posti limitati, relativi a temi differenti ma correlati tra loro.
Costa Diadema salperà da Savona il 10 marzo 2018 (con possibilità di imbarco anche l’8 marzo a Palermo e il 9 marzo a Civitavecchia), con un itinerario che comprende Marsiglia, una delle città più caratteristiche della Provenza, la splendida e vivace Barcellona, ricca di arte e cultura, le spiagge e i colori di Palma de Maiorca e, infine, Palermo con le sue meraviglie paesaggistiche, architettoniche e gastronomiche. Rientro a Savona il 17 marzo 2018. Prezzo a partire da 699 euro a persona.
Per maggiori informazioni e prenotazioni: www.costacrociere.it