Crociere sull’Egeo con ViaggiOggi
Per chi vuole godersi il meglio del mar Egeo soggiornando all inclusive su belle navi, ViaggiOggi presenta la nuova Celestyal Cruise Egeo Euforico. L’itinerario si aggiunge alle rotte Egeo Iconico ed Egeo Idilliaco e pone l’accento sulla spettacolarità delle destinazioni.
Ogni vacanza ViaggiOggi è personalizzabile e la crociera viene proposta in tre versioni da 3, 4 e 7 giorni, da combinare a piacere anche con soggiorni mare, consultando il catalogo online completo Grecia Classica.
Un assaggio di vita di bordo, con l’opzione Sea More (che include oltre alla pensione completa con bevande anche le mance, le escursioni e tutte le tasse) si può provare con l’itinerario da tre giorni: partendo da Atene si viaggia verso Santorini e Izmir per rientrare a Nauplia. Con il tour di quattro giorni si salpa invece da Nauplia per toccare poi Creta, Rodi, Cesme e Mykonos, rientrando su Atene. Il viaggio di sette giorni raggiunge tutte queste destinazioni, con partenza e arrivo ad Atene.
Il nome scelto, Egeo Euforico, descrive bene tanto le città e isole toccate, meraviglie assolute che trasmettono gioia di vivere e allegria, quanto la piacevolezza del soggiorno su navi, che offrono un programma di intrattenimento intenso e divertente. ViaggiOggi propone una full immersion nella vita e nella cultura greche, creando con Celestyal Cruises una crociera dove sono protagonisti la musica e i balli tradizionali, e dove la cucina è ispirata ai classici piatti ellenici. Scendendo a terra si ha la possibilità di visitare antichi mercati, siti archeologici e spiagge da sogno. Le crociere Egeo Euforico sono in programma con partenze bisettimanali da aprile a giugno e da settembre a ottobre.
Per maggiori informazioni: www.viaggioggi.it – Â www.greciaclassica.it
Super promozione Moby e Tirrenia
Sconto del 25% sul viaggio successivo per ogni biglietto acquistato. Anche quest’anno Moby e Tirrenia confermano la grande offerta su tutti i collegamenti, in qualsiasi periodo dell’anno e dunque fruibile anche in altissima stagione.
Grazie a questa promozione, valida fino a esaurimento della disponibilità dei posti destinati all’iniziativa, sulle date in cui essa è prevista, tutti i clienti che acquistano con le due Compagnie un viaggio per Sardegna, Corsica, Isola d’Elba, Sicilia e Tremiti fino al prossimo 31 maggio, per partenze fino al 21 dicembre 2017 riceveranno un buono sconto pari al 25% dell’importo pagato (al netto di tasse e diritti) da utilizzare su un nuovo biglietto per qualunque destinazione offerta da Moby e Tirrenia.
Il buono, valido a partire dal terzo giorno successivo alla data di prenotazione per partenze fino alla fine dell’anno e comunque successive o uguali al viaggio di andata, non è intercambiabile tra le due Compagnie. L’offerta, che non è retroattiva, è cumulabile con tutte le offerte speciali Moby e Tirrenia, ma non con altri biglietti, buoni o voucher emessi per altre iniziative o con promozioni proposte da altri operatori.
Per avere maggiori dettagli e conoscere tutte le offerte in vigore www.moby.it e www.tirrenia.it
di Lina Terrosi