Il Gruppo Isaholidays, comprende Isamar Holiday Village a Isola Verde di Chioggia (Ve) e Barricata Holiday Village, nel cuore del Delta del Po (Ro).
Isamar Holiday Village, fondato nel 1971, è un punto di riferimento dei villaggi vacanze in Europa. Immerso in un’area verde affacciata sul mare, con ampia spiaggia privata, ha un grande parco acquatico, aree divertimento per i bambini e ragazzi, attrezzature per attività sportive, centro wellness e animazione internazionale. Alle porte del Villaggio si trova un centro ippico di importanza nazionale, Tenuta Santa Grazia, che offre agli ospiti la possibilità di indimenticabili passeggiate a cavallo sulla spiaggia. Tra le attività principali quella di Isamar Diving Center, con corsi e possibilità di escursioni. Fa parte di Isamar anche Isamar Holiday Residence, un complesso residenziale con 130 appartamenti di design, all’interno di un grande parco, direttamente di fronte con accesso a tutti i servizi di animazione e sport del Villaggio.
Barricata Holiday Village, nel cuore del Parco Naturale del Delta del Po,Patrimonio dell’Umanità Unesco, è il luogo ideale per chi vuole riscoprire il piacere di una vacanza a contatto con la natura. Spiagge, lagune, boschi e dune tutte da esplorare a cavallo, in barca o in bicicletta per poi tornare in un villaggio perfettamente attrezzato per un soggiorno all’insegna del relax e del divertimento.
Per chi sceglie il mese di settembre per le vacanze, tante offerte, con sconti fino al 30%. E grandi feste d’estate: il 16 settembre 2016 a Barricata Holiday Village, nel cuore del Parco del Delta del Po e il 23 settembre 2016 a Isamar Holiday Village a Isolaverde di Chioggia.
Il mare, ma non solo. I villaggi Isaholidays, immersi nel verde, sono affacciati al mare, ma sono pensati perché ognuno possa trovare la sua dimensione di divertimento.
I villaggi riservano sorprese ed emozioni a ogni ora del giorno. Per i più piccoli il Flinky Club, miniclub innovativo e ricco di sorprese. Laboratori manuali, sport e giochi di socializzazione avranno ogni giorno un tema diverso. Si parte dalla giornata della scultura, dove i bambini potranno realizzare personaggi della loro immaginazione con la pasta di sale e si prosegue con la giornata magica, con tanti trucchi illusionistici e giochi a tema. Nella giornata musicale i bambini verranno coinvolti nella costruzione di strumenti musicali, mentre nella curiosa giornata “Prendiamo il volo” si dedicheranno allo studio e alla costruzione di aquiloni e aeroplanini di carta e nella giornata “Conosciamo il mondo” incontreranno tradizioni e costumi di paesi lontani, attraverso giochi tipici. Gran finale con lo Show Day, prove per il musical, che verrà presentato in prima serata e che avrà come protagonisti gli animatori del villaggio supportati dai bambini del Flinky Club.
Tutte le sere poi in teatro ci sarà Flinky, la mascotte del mini club per coinvolgere i bambini in divertenti balli e giochi.
Per tutti i bambini più grandi, dagli 8 ai 12 anni ci sarà il Teeny Club. Per loro è stato studiato un programma tutto speciale, l’Olympic Camp, che li vedrà protagonisti in diverse prove: salto in lungo, lancio del disco, corsa ad ostacoli, corsa veloce, corsa di resistenza, salto triplo. Lo Junior Club è invece pronto a far divertire i ragazzi dai 13 ai 18 anni, con attività sportive, balli, tornei e con uno Junior Disco Event, un vero e proprio party organizzato dagli stessi ragazzi del club, che si dovranno occupare di tutto, dalla promozione alla scelta delle musiche.
Il divertimento continua con giochi gonfiabili, piste di skate board, piste con le macchinine, ping pong e il grande Parco acquatico con scivoli e giochi d’acqua, ma anche lezioni di tennis, tiro con l’arco e nuoto.
Mentre i piccoli si divertono i genitori potranno rilassarsi in spiaggia o nell’area wellness, ma anche scegliere una delle tante attività pensate per loro. Nei campi si potranno divertire con tornei di calcetto, calcio camminato, tennis, hockey su prato, tiro con l’arco, mentre in spiaggia con beach tennis e beach soccer, blindvolley e beach volley o tornei di bocce. Senza dimenticare l’intenso programma di fitness a cui si potrà partecipare in ogni momento della giornata, dal cross fit al più semplice walking.
E la sera? Dopo le lunghe giornate di sole, arriva il piacere di godersi la brezza del tramonto in spiaggia, sorseggiando un fresco aperitivo con gli amici, mentre i bambini continuano a divertirsi con gli amici che hanno conosciuto durante il giorno. E poi la cena, in uno dei tanti ristoranti del villaggio con piatti tipici e prodotti a km 0, per lanciarsi infine in una serata ricca di appuntamenti emozionanti per tutti: Beach party, Let’s party e Aloha party, spettacoli pirotecnici, degustazioni a tema, spettacoli e musical per tutta la famiglia e, per chi vuole tirar tardi, tantissima musica per scatenarsi in pista!
Il Campionato del Mondo di Offshore a Chioggia
Ormai è ufficiale. Quest’anno il Campionato del Mondo di Offshore si terrà in Italia, a Chioggia. Dal 14 al 18 settembre 2016 i più importanti team si sfideranno per conquistare il titolo mondiale Classe 5000. Uno spettacolo entusiasmante e non solo per gli appassionati di questo sport. L’appuntamento comincerà con le prove libere mercoledì 14 settembre 2016 e proseguirà fino a domenica 18 settembre 2016 con prove libere e gare, che verranno disputate nella bocca di porto di Chioggia e nelle acque che si trovano di fronte alla spiaggia di Sottomarina. Un evento sportivo impedibile per tutti gli ospiti di Isamar Holiday Village, che si trova a Isolaverde di Chioggia.
Nei costi, diversi in base a categorie e tipologie diverse, l’utilizzo di tutti i servizi di Isamar: parco acquatico, palestra, mini e junior club, campi da calcetto, tennis, tiro con l’arco, animazione e corsi, WI-FI gratuito in aree pubbliche, discoteca, servizio di sicurezza 24H.
Per maggiori informazioni: www.isaholidays.com