Le temperature in linea con la stagione, e il sole avvolgente delle giornate piĂą belle sta regalando agli sciatori del Monterosa Ski delle discese indimenticabili!
Con le piste ottimamente innevate e con gli impianti a pieno regime, prosegue con grandi soddisfazioni questa emozionante stagione sciistica.
GiĂ dalla metĂ di marzo tornano le offerte per chi ama pianificare le proprie vacanze last minute: dallo sciaregratis ai pacchetti Snow&Feelings, con una rosa di aree sciistiche difficilmente eguagliabile:
Le piccole stazioni per famiglie riservano ai propri sciatori promozioni sullo skipass e sul soggiorno davvero interessanti: sciare ad Antagnod, Estoul-Palasinaz di Brusson o Weissmatten di Gressoney-Saint-Jean si rivela ogni giorno un’esperienza indimenticabile, fatta di prezzi abbordabili, giochi per bambini, neve immacolata, piste perfette e soprattutto bagni di sole!
Tra un jump e un rail anche Champorcher sta andando alla grande con il suo Snow Park! E’ la località favorita da chi si ritaglia anche solo una mezza giornata di piste spettacolari: comoda, pratica, perfettamente innevata e tanto vicino alle principali città italiane del Nord-Ovest.
Il comprensorio intervallivo Champoluc-Gressoney-Alagna è decisamente “battuto”… ogni traccia, ogni pendio, ogni pista consente agli sciatori di godere di un morbido innevamento. Ogni angolo del Monte Rosa è scrutato dallo sguardo avido dei migliori freerider europei e nord-americani. Powder all’ennesima potenza e divertimento senza limite, peculiarità di un comprensorio che alla vocazione per l’azione in pista da anni associa uno strepitoso successo per i percorsi freeride a partire dall’eccitante funifor di Gressoney che porta ai 3275 metri di quota del ghiacciaio di Indren, per un panorama senza paragoni e un mondo di percorsi tutti da inventare!
Per chi non ha ancora pianificato la propria uscita in una delle aree sciistiche del Gruppo Monterosa Ski ricordiamo che:
Antagnod, Brusson, Weissmatten e Champorcher proseguono la stagione fino a Pasquetta, lunedì 6 aprile;
Champoluc-Gressoney-Alagna terminano la stagione dei grandi collegamenti intervallivi domenica 12 aprile, ma già da lunedì 13, tutta l’area Stafal-Punta-Indren sarà aperta con piste e impianti per la grande stagione del freeride e dello scialpinismo.
Dal 13 aprile tutti in pista per la powder di primavera e per assistere, il 25 aprile, alla ventesima edizione del Trofeo Mezzalama, nella sua prima versione moderna a percorso inverso!!! Partenza da Gressoney-La-Trinité sabato 25 aprile per una maratona tra i ghiacci che porterà gli atleti fino a Cervinia, per oltre 40 km di creste e pendii disegnati dal Massiccio del Monte Rosa. Gressoney fino al 26 aprile sarà dunque aperto NO-STOP, per poi riaprire gli impianti per i giorni 1-2-3 maggio: ultimo weekend di sci senza limiti per questa stagione sciistica 2014/2015 che ha davvero ancora tanto da raccontarci!
Per maggiori informazioni: Comprensorio Sciistico Monterosa Ski
www.monterosa-ski.com – agenzia@monterosa-ski.com – Â info@monterosa-ski.com