Quinto appuntamento con il Mondo ultraterreno: L’Amore muove tutto il Mondo invisibile
di Nicola Fudoli
“Luce, pace, amore e serenità”: è questa, mi dicono gli “amici” dell’Aldilà “chiamati” con la collaborazione della sensitiva Graziella, l’atmosfera che caratterizza il Mondo Invisibile delle Dimensioni celesti, dove gli Spiriti, liberi del loro pesante fardello umano, dimenticano le angustie e le preoccupazioni che caratterizzano la vita in terra per vivere la loro Eternità “immersi nella luce, nella gioia e nell’amore”. Ed è l’Amore il motore dell’Universo , la forza che muove ed unisce gli esseri viventi, in Terra e nei Cieli. Mi viene alla mente il messaggio trasmessomi da Samantha, la figlia “mai nata” di Graziella: “Amatevi sempre e comunque, perchè il Signore vi ama sempre. Lui non fa differenze e neanche voi ne dovete fare”.
È proprio la Madonna a sottolinearlo in un messaggio trasmesso a Graziella il 12 agosto 2008: “… Adesso io voglio dirti che l’amore muove tutto il mondo”. Ed è proprio Gesù ad esortarci ad amare, con un “Messaggio” affidato a Luciano e trasmesso alla sorella, la “Stella Cometa” Graziella, il 31 agosto 2008, alle ore 22,30: “Amatevi sempre ché io sono sempre nei vostri cuori. Anche se non vedete luce, all’improvviso tutto si farà chiaro. Figli miei, il vostro Gesù vi ama fino all’Eternità. Il mio Mondo è il vostro Mondo. Ora siete nel Mondo scuro, ma presto sarà tutto una luce. Amatevi sempre e non fate della cattiveria il vostro fare quotidiano. Con amore infinito, Gesù”.
Ma proprio Gesù, come ci ricordano i Vangeli, durante la Sua vita terrena, disse agli Apostoli: “Amatevi gli uni gli altri, come io vi ho amato”. E al fariseo dottore della legge, che, per metterlo alla prova, gli chiese quale fosse il più grande comandamento della legge, Gesù non esitò a rispondere: “Amerai il Signore Dio tuo con tutto il cuore, con tutta la tua anima e con tutta la tua mente. E il secondo è simile al primo: Amerai il prossimo tuo come te stesso”.
È l’Amore che porta gli Spiriti liberi dei Cieli ad accogliere le anime dei propri familiari al momento della “partenza” dalla vita terrena. “Quando sono morta – ci trasmette Samantha – mi hanno preso la bisnonna materna Maria, i bisnonni paterni e lo zio Pippo”. È l’Amore che spinge le Anime dei defunti, in qualità di Spiriti liberi “aiutanti”, a vegliare costantemente sui familiari e le persone viventi in terra per proteggerli ed aiutarli a superare le difficoltà della vita. Particolarmente i nonni verso i nipoti. “L’amore dei nonni – è questo il messaggio dettato a Graziella il 6 settembre 2008 dalla nonna materna – è eterno: come si amano i nipotini non si amano i figli. I figli sono una parte di te, i nipotini il prolungamento della tua vita”.
È l’Amore che porta i defunti tornati Spiriti liberi nelle Dimensioni celesti ad accogliere le anime dei propri familiari al momento della “partenza” dalla vita terrena per prepararle alla vita eterna dei Cieli. E’ l’Amore che spinge gli “Esseri Viventi” del Mondo invisibile a venire in soccorso in Terra a quanti ne hanno bisogno. E’ l’Amore che, nei Cieli, riunisce le persone che si sono amate durante la vita terrena. “Mia nonna materna – è il messaggio trasmesso da Luciano – vive con il primo fidanzato, con il quale si è ritrovata nella Casa dei Cieli”. In vita era stata costretta a sposare un altro uomo dal quale poi si era divisa. Mia madre e mio padre, invece, – mi ha comunicato Luciano – vivono assieme, “perché si amano sempre”. E questa rivelazione mi ha fatto ricordare quando i miei genitori, ormai più che anziani, andavano in Chiesa o al mercato tenendosi per mano come due fidanzatini.
Ed è l’Amore che unisce in Cielo gli Spiriti liberi. Perché in Cielo, non è obbligatorio crederci ma io ci credo, se vogliono, si sposano. Così è stato tra Luciano, la guida spirituale dei nostri “dialoghi”, e la mia amica e collega Barbara, che si sono sposati in Cielo il 24 gennaio 2011. A comunicarmelo è stato lo stesso Luciano: “ finalmente abbiamo fatto il nostro matrimonio!”. E poi i particolari della cerimonia: ”Barbara aveva una tunica bianca lunga fino ai piedi, con lavori tutti in oro zecchino…invece io avevo un bel vestito azzurro con un fiore bianco all’occhiello. I testimoni erano vestiti tutti in azzurro”. E poi: “Ci ha sposato una persona veramente, veramente speciale: era Padre Pio. Ci ha sposato lui in persona. … Poi abbiamo festeggiato insieme a Gesù. Siamo andati al parco a fare un pic-nic. Ci siamo divertiti tanto ….I testimoni erano due persone molto importanti, almeno per noi: per Barbara il giornalista Arturo e per me mio fratello Saro”. Ed io sono stato il padrino delle nozze in terra perché, con i “dialoghi”, ho reso possibile l’incontro tra i due Spiriti liberi in Cielo. A confermarlo è stato lo stesso Luciano: “Si, è vero, grazie a lei ho conosciuto l’amore grande della mia vita eterna… La storia è nata quando lei ha chiamato Barbara la prima volta: ci siamo conosciuti e piaciuti, ci siano frequentati e poi, piano piano, dall’amicizia all’amore il passo è stato breve. Adesso stiamo vivendo una storia fantastica, piena di gioia, amore assoluto e luce. Ed è la luce che illumina il nostro amore eterno sempre. Noi non ci lasceremo mai; questo è sicuro: oramai siamo una sola anima ”.….
Ed è “Un messaggio d’amore e di speranza per tutti” a aprire il libro “Noi ci siamo – L’Amore muove tutto il mondo invisibile”, messaggio dettatoci dall’Aldilà dal Beato Don Peppe, un sacerdote degli Antoniani di Messina che, nella vita terrena, è stato vicino agli artefici del libro: “A tutti voglio dire che l’amore di Dio Padre è la cosa più bella che possa esistere, sia sulla Terra che in Cielo. E’ grazie a Lui che il mondo gira, è Lui quello che fa vivere tutto, è Lui che muove le fila dell’Universo. Qualsiasi cosa esiste, esiste perché è Lui che l’ha creata. Voglio dirvi che l’amore di Dio è infinito. Lui può fare di noi quello che vuole, ma soprattutto può insegnarci a vivere e amare….Adesso, figli miei, voglio dirvi di amarvi sempre e non pensare ad altro che al Signore. Lui vi protegge sempre, anche se non lo vedete: è sempre vicino a voi. Adesso vi voglio dire che Gesù vi ama in modo sublime… Accanto a Lui c’è la Madre Celeste, che vi invita a pregare sempre per le persone che hanno bisogno. Lei vi abbraccia con amore filiale e vi protegge sotto il suo Manto…”
Quanto riferito nei “Viaggi dall’Aldilà” e altre “rivelazioni dettate” dagli Spiriti liberi dei Cieli, sono stati raccolti nel libro Noi ci siamo – L’Amore muove tutto il Mondo invisibile – Dialoghi con l’Aldilà, pubblicato e messo in rete sul sito “ilmiolibro”,http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=1091082
Se ti sei perso le rubriche precedenti dedicate ai viaggi ultraterreni, entra su www.viaggivacanze.info e digita nello spazio search: viaggi nell’aldilà. Ti aspettiamo!