Il terzo appuntamento con il mondo ultraterreno
di Nicola Fudoli
La vita oltre la vita
Nella precedente tappa di questo nostro viaggio nell’Aldilà, ho cercato di rappresentare quale possa essere l’esistenza degli Spiri liberi in Cielo dopo la “partenza” da questo nostro mondo terreno, perché anche loro, come ci hanno riferito nel corso dei nostri “dialoghi”, nel Mondo invisibile dell’Aldilà, vivono la loro vita: abitano nelle loro “dimore”, gustano anche la nostra cucina terrena, lavorano e, di tanto in tanto, si ritrovano con i familiari e gli amici per un meritato relax. Perché, sempre che ci crediate, la morte, se pone fine alla esistenza terrena dell’essere umano, non conclude il ciclo della vita, che continua oltre la vita, per l’eternità, in quel Mondo invisibile dell’Aldilà, dove i nostri defunti, tornati in Cielo e divenuti puri Spiriti liberi, vivono felici godendone la magnificenza e lo splendore.
Anche nell’Aldilà si festeggia il Santo Natale
Adesso in Cielo fervono i preparativi in vista del Santo Natale, che anche nell’Aldilà viene solennizzato con la partecipazione corale di tutti gli Spiriti liberi delle Dimensioni celesti. Si, perché anche in Cielo si rinnova ogni anno l’evento prodigioso della Natività, i cui festeggiamenti si concludono in coincidenza con il nostro Capodanno, che permette a tutte le anime dei trapassati, Spiriti liberi del Cielo, di fare festa insieme a Gesù. Ma come viene festeggiato il Natale in Cielo? La domanda, l’8 gennaio del 2009, alle ore 22.11, l’ho rivolta a Luciano, il nostro “Spirito Guida” in questa avventura trascendentale, che non ha esitato a rispondermi per svelarmi e presentarmi scene di vita del Mondo Invisibile: “Il Natale da noi non è il 25 dicembre: inizia prima, qualche settimana prima, e finisce dopo che finisce il Capodanno da voi. Noi festeggiamo la nascita di Nostro Signore con tanti canti dedicati a Lui. Noi cantiamo le lodi di Gesù Bambino, lo facciamo tutti i giorni, fino a quando finisce il Capodanno. Per l’Epifania, invece, che praticamente è il Battesimo di Gesù, festeggiamo con una festa fantastica: siamo tutti abbigliati con vesti d’oro, con la cintura in vita azzurra, e cantiamo sempre. Il nostro amore per Lui è infinito. Gesù ci ringrazia donandoci come regalo un giorno dedicato a quello che noi desideriamo fare. Io, per esempio, ho deciso di dedicarlo ai bambini orfani: sto con loro e gioco. Mi piace tanto dedicarmi ai bambini”.
E, naturalmente, come in terra, anche in Cielo ci si scambia gli auguri di Natale, e anche tra Cielo e terra. Perché proprio dagli Spiriti liberi delle Dimensioni celesti ci sono stati “dettati”, per scrittura ispirata, gli auguri più calorosi e pieni d’amore che sono felice di trasmettere anche a chi mi legge e crede: “un augurio di tanto amore, da dare anche a chi non ne ha”, come ha augurato lo Spirito libero Samantha; “un augurio che illumina d’immenso”, come trasmesso dal Serafino Andrea, che ci ha benedetti nel nome del “Papà Grande” che sta nei Cieli.
Quanto riferito nei “Viaggi dall’Aldilà” e altre “rivelazioni dettate” dagli Spiriti liberi dei Cieli, sono stati raccolti nel libro Noi ci siamo – L’Amore muove tutto il Mondo invisibile – Dialoghi con l’Aldilà, pubblicato e messo in rete sul sito “ilmiolibro”, http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=1091082
Se ti sei perso le rubriche precedenti dedicate ai viaggi ultraterreni, entra su www.viaggivacanze.info e digita nello spazio search: viaggi nell’aldilà.
Ti aspettiamo!