di Mary Jo Cocker
Meo Bau di I-Radium: una cuccia calorosa
Fuori nevica. Da qualche parte qui in Italia qualcuno sta sicuramente osservando qualche fiocco bianco cadere dal cielo, visto che neve e temperature rigide stanno caratterizzando questo inverno 2013. Mentre si attendono i più miti venti primaverili vi suggeriamo un modo utile e simpatico per tenere al caldo i vostri compagni a quattro zampe. Con Meo Bau di I- Radium, una nuova cuccia calda, elegante e confortevole che li circonda di comodità, lusso e bellezza senza eguali. Su questo speciale lettino riscaldante per cuccioli (disponibile in wengé con cuscino in microfibra), grazie all’esclusiva tecnologia ad infrarossi I-Radium, è sufficiente un allacciamento elettrico (consumo 100 W) affinché il freddo invernale lasci il posto al tepore e alla comodità. Pensato per essere posizionato a fianco di poltrone e divani o essere trasportato comodamente per la casa, diventerà sicuramente il posto preferito di cani e gatti. Disegnato da Enzo Berti per I-Radium. http://www.i-radium.com/
A Ca’ Gottardi con l’amico a quattro zampe
Ca’ Gottardi è una residenza di charme situata nel cuore di Venezia, a due passi dalla Ca’ d’Oro e dal Casinò. Al piano nobile di un antico palazzo veneziano del XV secolo, Ca’ Gottardi offre un clima di charme, che coniuga lo stile classico con un raffinato design, in un ambiente confortevole e cordiale all’insegna di un’ospitalità di rara eleganza. Piacevoli novità per i suoi ospiti: Ca’ Gottardi apre infatti le porte anche agli amici a quattro zampe, offrendo loro un’accoglienza speciale: all’arrivo gustose crocchette, acqua fresca nella ciotola e una comoda e morbida cuccia. E per i padroni, grazie alla presenza di Fido o di Felix, un upgrade con camera più ampia e confortevole, per soddisfare le esigenze del padrone e dell’amico peloso e offrire un servizio su misura. Per ulteriori informazioni prenotazioni: www.cagottardi.com/it – tel. 0412759333.
Alto Adige: oltre 900 masi Gallo Rosso danno il benvenuto agli animali
Tra tutti gli animali delle fattorie Gallo Rosso, c’è posto anche per cani e gatti degli ospiti che scelgono di trascorrere una vacanza in un autentico maso altoatesino: soggiorni dunque non solo per i padroni, ma anche per gli amici a quattro zampe che hanno l’opportunità di correre tra i pascoli. Nei masi Gallo Rosso www.gallorosso.it cani e gatti sono i benvenuti e non devono più andare in “pensione” o rimanere in custodia da amici e parenti. Niente più complicazioni, la vacanza inizia insieme a Fido per la gioia di tutti. I bambini in vacanza possono inventare tanti nuovi giochi con il fedele amico e scoprire i suoi lati ancora nascosti. Chi avrebbe mai detto che il cane pastore alla vista di un gregge di pecore si nasconde dietro il padrone? Moltissimi masi Gallo Rosso danno il benvenuto agli animali domestici: aria pura, vita sana all’aperto, passeggiate nella natura anche per i piccoli amici. Sul sito http://www.gallorosso.it/ è possibile trovare il maso più adatto alle proprie esigenze, spuntando la casella “ammessi piccoli animali domestici” nella lista della ricerca per prestazioni: circa 900 masi sparsi in tutto l’Alto Adige sono lieti di ospitare Fido. Per ogni maso si può verificare le altre prestazioni, il tipo di allevamento o di agricoltura, la posizione e altri servizi. Il vostro sogno è cavalcare con accanto il vostro cane? Molti masi con maneggio offrono ad esempio questa possibilità. Le proposte sono infinite: sfogliando il catalogo (cartaceo o su internet) ci si lascia ispirare dai numerosi masi Gallo Rosso: per ogni maso si può verificare quali prestazioni offre, il tipo di allevamento o di agricoltura, la posizione, i prodotti del maso e altri servizi.