Tendenze creative per la ripresa: disegni naif, occhiali cinematografici, vernice e colori per accessori glamour
Cettina Bucca: blazer al femminile
Lunga vita al blazer femminile, il capo di abbigliamento versatile, che a secondo di come viene abbinato può essere formale ed elegante oppure casual e sporty chic.
Di ispirazione maschile, i blazer sono un must have nel guardaroba di ogni donna, per un look senza tempo e dalla raffinata unicità. Cettina Bucca, celebre per la sua fantasiosa creatività, ha già creato capsule di felpe e T-shirt d’autore, firmate da famosi artisti, portando così l’arte dentro la moda.
Il colore nelle sue creazioni è di solito un must assoluto. Ecco dunque questo divertente blazer a fantasia neve, dai disegni naif per sognare in anticipo le atmosfere invernali e natalizie. Ma il colore blu che domina le spalle ricorda ancora il piacere di trasparenze marine e cieli estivi.
Deichmann: per donne sicure di sé
I trend della nuova collezione Deichmann 2022-23 sono all’insegna dell’empowerment di stile e dei look per donne sicure di sé. Per la mamma, la donna in carriera o la ragazza che si affaccia al mondo del lavoro, dallo stile glamour, sportivo, casual o punk, Deichmann ha il modello perfetto per ogni situazione e ogni stato d’animo.
Tra le tendenze “un tuffo nella vernice”. Oltre alle tonalità standard dell’autunno-inverno, come il marrone o il nero, la collezione punta sulle morbide sfumature del beige: bianco sporco o crema, monocromatico o con suola nera a contrasto; ma anche le sfumature di verde garantiscono il successo di uno stile.
Alcuni tocchi di colore accuratamente posizionati in rosso acceso, rosa brillante, lilla o blu sono essenziali per vivacizzare i mesi più bui dell’anno. Eleganti décolleté, stivaletti di grande effetto, mocassini e sneaker aggiungono un tocco stravagante a qualsiasi outfit.
Extrò BagBack: il nuovo trend sulle tue spalle
Tra nuove quotidianità e nuovi stili di vita, nasce Extrò BagPack, ambizioso brand monoprodotto specializzato nella produzione di bagpack dal design concettuale che, unitamente al sapore retrò di piccoli accorgimenti tecnici, rendono l’accessorio Extrò unico nel suo genere. Un’esclusiva e originale linea di bagpack che coniuga la praticità della borsa alla comodità di uno zaino compatto.
Ispirati alla famosa “Gladstone”, la “borsa del dottore” per antonomasia, i nuovi Extrò BagPack si propongono come soluzione estetica e funzionale alle esigenze contemporanee di stili di vita fluidi, fatti di ritmi incalzanti e situazioni ibride. Un cambio di passo, rispetto al passato, che ha messo il mondo del fashion al servizio dei singoli e non il contrario.
L’anima di Extrò è racchiusa nel suo telaio metallico interno semirigido, eredità della già citata “Gladstone”, che permette un’immediata accessibilità al contenuto e, contemporaneamente lo protegge, conferendo robustezza al telaio. Le pratiche zip, gli scomparti interni, che permettono di ottimizzare lo spazio interno, la possibilità di scegliere tra due misure, small e medium, e la pratica fascia posteriore per collocamento su trolley fanno il resto
Police torna sul grande schermo con “Bullet Train”
Sta per iniziare una nuova emozionante avventura: Police, l’house brand del gruppo De Rigo, torna sul grande schermo in collaborazione con Sony Pictures per il nuovo film hollywoodiano “Bullet Train”, diretto da David Leitch e ispirato al romanzo best seller di Kōtarō Isaka “I sette killer dello Shinkansen”.
Dopo il successo della collaborazione cinematografica con Sony in “Men in Black: International”, il brand lifestyle conferma il suo legame con il mondo del cinema e realizza una nuova avvincente partnership. “Bullet Train” è un thriller d’azione folle e divertente in cui un gruppo di assassini si ritrova assieme, con obiettivi collegati ma contrastanti, a bordo dello stesso treno ad altissima velocità che attraversa il Giappone.
Per il personaggio protagonista, interpretato dall’attore premio Oscar Brad Pitt, Police ha realizzato in esclusiva un iconico occhiale che ne caratterizza il look. Un modello da vista in acetato nero lucido con spessori bold, frontale squadrato e deciso ed asta decorata con l’iconico logo Police a forma di aquila di ispirazione ’90s. L’occhiale, disponibile anche con frontale rettangolare più sottile e in versione da sole, è riconoscibile anche nel trailer ufficiale del film.