Novità da ITA, Vueling e Wizz Air. Pronti per arrivare a West Hollywood in un batter d’occhio? Niente di più semplice, grazie al volo diretto tra Roma Fiumicino e Los Angeles reintrodotto da ITA Airways per la prima volta dopo la pandemia. Per rimanere in Europa, si può scegliere tra le 56 rotte che Vueling opererà questa estate da 16 aeroporti italiani. E se è vero che tutte le strade portano a Roma, nel caso di Wizz Air è innegabile che da Roma Fiumicino si possa volare (quasi) ovunque. I nuovi voli portano in Grecia, Spagna e Croazia.
West Hollywood è più vicina con il volo diretto ITA Airways
Torna il volo diretto Roma-Los Angeles che porterà i viaggiatori dalla capitale italiana alla scoperta della California, completando così il programma estivo di ITA Airways con la riapertura delle rotte sulle più grandi città degli Stati Uniti.
Il collegamento diretto tra Italia e il Los Angeles International Airport (LAX), il quinto aeroporto più trafficato al mondo, rappresenta una vera svolta per i turisti che vogliono arrivare a West Hollywood, dato che dista solamente 19 km dall’aeroporto.
Il volo non-stop permetterà di arrivare in maniera facile e veloce nel cuore di West Hollywood, anche soprannominata la città creativa: in una superficie di soli 5km quadrati si trovano moda, design, lusso, ristoranti e showroom. Ma West Hollywood è anche il punto di partenza perfetto per un road trip alla scoperta della California: da qui si possono raggiungere facilmente San Francisco, Palm Springs o San Diego.
Per maggiori informazioni sulla destinazione: www.visitwesthollywood.com
Per maggiori informazioni sui voli e per prenotazioni: www.ita-airways.com
L’estate italiana di Vueling
Nell’estate 2022 Vueling opererà 56 rotte in 16 aeroporti italiani, connettendo gli hub di Firenze e Roma a numerose destinazioni nazionali e internazionali, tra cui Parigi e Barcellona. Le due mete del grande turismo solo ben collegate anche grazie agli aeroporti di Milano Malpensa, Bari, Torino, Bologna e Genova. Connessi solamente a Barcellona sono invece gli aeroporti di Alghero, Cagliari, Venezia, Napoli, Catania, Palermo e Olbia e a quello di Parigi Orly l’aeroporto di Bergamo Orio al Serio. Grande novità : la rotta Genova – Londra Gatwick.
Dall’aeroporto di Roma Fiumicino, Vueling offre ben 23 collegamenti diretti. Nello specifico, una rotta domestica verso l’aeroporto di Lampedusa e 22 internazionali, che toccano Grecia, Spagna, Croazia, Regno Unito, Francia e Paesi Bassi.
Da Firenze i collegamenti sono 11: di questi, tre sono le rotte domestiche per Palermo, Catania e Olbia e otto le rotte internazionali che consentiranno di raggiunger Grecia, Spagna, Danimarca, Regno Unito, Francia e Paesi Bassi.
Per maggiori informazioni e per prenotazioni: www.vueling.com/it
Le nuove rotte Wizz Air da Roma Fiumicino
Se è vero che tutte le strade portano a Roma, nel caso di Wizz Air è innegabile che da Roma Fiumicino si possa volare (quasi) ovunque. Le nuove rotte operate dal vettore riguardano destinazioni balneari della Spagna come Ibiza, Palma de Mallorca e Minorca. Tra i nuovi collegamenti anche la Grecia e i suoi gioielli incastonati nelle acque del Mediterraneo, oltre alla stupefacente isola di Lampedusa, rinomata per le sue acque cristalline. Non solo: Wizz Air ha allargato il proprio network anche verso l’altra parte del Mediterraneo grazie al volo per Spalato, sulla costa croata e Prevesa, una delle più belle zone dell’Epiro, in Grecia.
Con questi nuovi collegamenti Wizz Air si conferma come il vettore più presente sull’aeroporto di Fiumicino, dove possiede una base inaugurata a novembre 2021, oltre che essere il terzo vettore aereo in Italia.
I biglietti acquistabili sul sito https://wizzair.com