Servizi di alta qualità pensati per tutti, anche per gli appassionati di bicicletta. Le proposte bike del Gruppo Batani Select Hotels (BSH) sono tante e hanno tutte al centro il concetto di benessere a tutto tondo. Gli hotel del Gruppo,11 fra quattro e cinque stelle hanno servizi dedicati agli sportivi.
Dal Grand Hotel da Vinci di Cesenatico, cinque stelle sul mare, che, oltre ad una bella vista sul canale leonardesco, vanta una spa con percorso benessere e una bike room, un vero e proprio caveau nel quale far dormire la propria bici, con rimessaggio, per poter ripartire la mattina, con una colazione dedicata al benessere e allo sport. Fino alle proposte degli altri hotel del Gruppo. In tutti è possibile fare vacanza attiva, con guida e non, alla scoperta del territorio.
Con questa filosofia nasce anche il Maremonti Cycling: una settimana dedicata agli appassionati della bici alla scoperta non solo della Romagna, ma anche di tutte le varietà di paesaggi che la compongono.
Un percorso scenografico che si snoda dal mare Adriatico, fino all’Appennino tosco-romagnolo, al confine con la Toscana. Ad ogni tappa si possono degustare i prodotti tipici del territorio e si può godere a pieno dell’ospitalità romagnola, con due soggiorni, uno al da Vinci di Cesenatico (o in un altro degli hotel del gruppo BSH) e uno al Miramonti.
Il Miramonti Hotel è uno degli hotel più scenografici del gruppo BSH, immerso nel bosco e affacciato sul lago di Quarto. Da qui si può salire alla scoperta dell’Appennino tosco-emiliano, ma anche scendere fino al mare, per alternare momenti di salita in collina ad altri in pianura. Cervia e Cesenatico consentono di godere a pieno del territorio vallivo, essendo ancora pienamente all’interno del Parco del Delta del Po, e di scoprire la bellezza della pianura e del mare, in tutte le stagioni dell’anno.
Territorio, ottimo cibo, ospitalità sono le caratteristiche che denotano la vacanza attiva del Gruppo Batani Select Hotels.
Tutte le strutture, location uniche per le proprie vacanze, sono gestite in prima persona dalla famiglia Batani, che, quotidianamente, controlla la qualità del servizio e del cibo. Quasi tutta la frutta e la verdura, oltre all’olio e alle confetture, derivano dalla Batani’s Farm. Sono l’autenticità e l’eleganza a fare la differenza di questa catena alberghiera made in Romagna.
Sempre importante il Batani’s Touch, quel modo tutto italiano e romagnolo di accogliere il turista, facendolo sentire a casa, ma contemporaneamente offrendogli il meglio dei servizi e del territorio www.bataniselecthotels.it
Contributi fotografici: Batani Group