Con l’operativo della prossima estate debutta la nuova rotta di Icelandair tra Roma Fiumicino e il suo hub a Reykjavik. Una novità che non solo permetterà di approfittare di soluzioni di viaggio perfettamente collegate con la rete islandese via Reykjavik ma consentirà anche collegamenti importanti con le rotte del Nord Atlantico. Wizz Air continua la sua crescita in Italia e ad aprile inaugura il collegamento tra Tirana e Rimini, mentre Vueling conferma anche per l’estate la rotta Milano Bergamo-Parigi Orly, inaugurata con successo il 2 novembre scorso.
Icelandair apre la nuova tratta da Reykjavik a Roma
Icelandair ha annunciato una nuova tratta tra Roma e il suo hub a Reykjavik per l’estate 2022. L’apertura della nuova destinazione amplia ulteriormente la rete di tratte europee servite da Icelandair, con l’obiettivo di offrire ai clienti le migliori possibili opzioni di viaggio e opportunità di collegamento.
Roma accoglierà la nuova tratta due volte alla settimana collegando l’aeroporto di Fiumicino e Reykjavik tutti i mercoledì e domenica dal 6 luglio al 4 settembre. La nuova tratta offrirà ai passeggeri che viaggiano per affari e per piacere, migliori opportunità per approfittare di soluzioni di viaggio perfettamente collegate con la rete islandese via Reykjavik. La tratta consentirà anche collegamenti importanti tra Roma e le rotte del Nord Atlantico, permettendo ai passeggeri in transito di usufruire di uno scalo in Islanda senza alcuna tariffa aerea aggiuntiva.
Per ulteriori informazioni su orari, voli di Icelandair o tariffe verso l’Islanda www.icelandair.com
Wizz Air, nuova rotta Tirana – Rimini
Nuova rotta per Wizz Air, che dal 14 aprile aprirà il servizio tra l’aeroporto di Rimini a quello di Tirana con due collegamenti a settimana, il lunedì e il venerdì.
Con la nuova rotta che collega l’Italia all’Albania Wizz Air tiene fede alla sua promessa di crescita costante e inaugura una nuova importante rotta sul Mar Mediterraneo che renderà più agevoli e rapidi i viaggi di tutti i passeggeri.
La nuova rotta Tirana – Rimini rappresenta dunque un ulteriore passo avanti di Wizz Air nel rafforzare la propria presenza in Italia, rendendo gli aeroporti della penisola centri nevralgici del suo network.
I biglietti sono già acquistabili sul sito della compagnia https://wizzair.com e tramite l’app WIZZ con tariffe a partire da 19,99 euro a tratta.
Vueling conferma la rotta Milano Bergamo-Parigi anche per l’estate 2022
Vueling ha inserito la rotta tra Milano Bergamo e Parigi Orly anche nel programma operativo della stagione estiva 2022, valido dal 26 marzo al 29 ottobre. Si tratta di una conferma da parte della compagnia aerea spagnola, che sta operando con successo il collegamento inaugurato il 2 novembre 2021. Una continuità che permette di associare il crescente apprezzamento che Vueling riceve dall’utenza dell’aeroporto di Milano Bergamo in relazione al comfort di bordo e alla puntualità . Vueling opera la rotta con tre frequenze alla settimana, il martedì, il giovedì e la domenica, impiegando in questo periodo invernale l’Airbus A330 da 317 posti.
Maggiori informazioni e acquisto biglietti su www.vueling.com/it