Aqualux è tra le location più conosciute della sponda orientale del Lago di Garda, un’idea completa per vivere il benessere a 360°.
In questo design hotel dall’anima green è la natura a farla da padrona: ha infatti dettato le regole fin dalla costruzione della struttura in termini di scelta di materiali bio-compatibili, nell’impiego di energie rinnovabili e nell’utilizzo di software gestionali che controllano il risparmio energetico idrico e l’insonorizzazione naturale certificata.
Le 125 camere, di cui 18 suite, dallo stile moderno e essenziale, sfruttano i principi dettati dall’eco climatizzazione per la veicolazione dell’energia naturale senza utilizzo di radiatori e condizionatori.
Immerso in un paesaggio unico, caratterizzato da acque incredibilmente azzurre, circondate da vigneti e ulivi, AQUALUX Hotel SPA Suite & Terme è la destinazione perfetta per un soggiorno all’insegna del benessere e dell’armonia rigenerante, immersi in ampi spazi verdi, avvolti dall’atmosfera soffusa di camere e suite caratterizzate da toni caldi e naturali.
Il relax è garantito dall’AquaExperience, una realtà impareggiabile con otto piscine interne ed esterne – 6 per adulti e 2 per bambini – con numerosi getti d’acqua, idromassaggi e aero massaggi, che coccolano gli ospiti grazie alle proprietà dell’acqua termale che scaturisce da una profondità di oltre 300 metri ed è ricca di calcio, magnesio e bicarbonati, apporta benefici alla pelle e dona una generale sensazione di benessere a tutto l’organismo. A completare l’incanto di questa location si aggiungono i 1000 mq dell’AquaSpa & Wellness uno spazio dedicato alla bellezza con cabine per trattamenti, idroterapia e fangoterapia, una Private SPA, saune, bagni a vapore, una fontana di ghiaccio, un calidarium e un solarium e un’area riservata esclusivamente alle donne con sauna divano e bagno al vapore.
I palati più raffinati non potranno inoltre fare a meno di apprezzare EVO il ristorante gourmet di Aqualux, quale punto di riferimento imprescindibile per un’esperienza di gusto in un contesto dallo stile minimalista. La carta autunnale solletica anche i palati più diffidenti con proposte che non smentiscono le prerogative di EVO.
Una chicca? La zucca, la ritroveremo, in questa stagione, nei piatti e nelle creme utilizzate per i trattamenti della SPA. Un carico di energia dalle doti antiossidanti.
Aqualux Hotel Spa Suite&Terme garantisce ai propri ospiti l’eccellenza dei servizi offerti in un contesto rispettoso dei più alti standard di sicurezza grazie a StayInSafe@AqualuxHotel: protocolli avanzati caratterizzati da una corretta e continua sanificazione delle camere, delle piscine e degli spazi comuni – interni ed esterni – garantita attraverso l’utilizzo di tecniche all’avanguardia.
Per maggiori informazioni: www.aqualuxhotel.com