In vista della nuova stagione invernale Ryanair rafforza la propria presenza in Puglia lanciando 5 nuove rotte dagli aeroporti di Bari e Brindisi, che si aggiungono alle 16 estive per un totale di 121 collegamenti dagli scali pugliesi per l’Italia e l’Europa. Sempre invernale è il nuovo collegamento Napoli-Sharm el Sheikh di easyJet Napoli, che raddoppia così la sua offerta per l’Egitto dall’aeroporto partenopeo, da dove opera già per Hurghada.
Ryanair, nuovo operativo 2021 dalla Puglia
Ryanair ha annunciato il suo operativo per la ripresa dalla Puglia, che conta 67 rotte estive e 54 rotte invernali dagli aeroporti di Bari e Brindisi. Questi operativi sosterranno la ripresa della regione e collegheranno l’Italia ai mercati europei limitrofi e ad altre destinazioni domestiche man mano che la campagna vaccinale prosegue e il turismo europeo si apre per l’alta stagione delle vacanze.
L’operativo di Ryanair per l’estate 2021 dalla Puglia includerà 67 rotte in, di cui 16 nuove rotte:13 da Bari ad Alghero, Alicante, Chania, Munster, Ibiza, Santorini, Kos, Marsiglia, Pafo, Sofia, Varsavia, Zara & Zante; 3 da Brindisi a Madrid, Malta e Rodi.
L’operativo di Ryanair per l’inverno 2021 dalla Puglia includerà 54 rotte in totale, di cui 5 nuove rotte: 3 da Bari a Comiso, Porto e Tel Aviv; 2 da Brindisi a Barcellona e Genova.
I voli con le tariffe più basse e con la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo” nel caso in modifiche del proprio programma di viaggio, sono prenotabili su www.ryanair.com
easyJet, nuova rotta invernale Napoli-Sharm el Sheikh
Decollerà il prossimo 3 novembre con due frequenze a settimana (mercoledì e sabato) la nuova rotta invernale di EasyJet da Napoli a Sharm el Sheikh.Il vettore raddoppia così l’offerta per l’Egitto da Napoli Capodichino da dove opera già per Hurghada, facendo salire a 33 le destinazioni domestiche e internazionali raggiungibili dall’aeroporto partenopeo.
La nuova rotta invernale si aggiunge a quelle già disponibili quest’estate che collegano il capoluogo campano con le destinazioni tipicamente leisure come le isole greche di Rodi, Mykonos e Corfù (oltre alla città di Atene) e quelle spagnole come Palma di Maiorca, Minorca e Ibiza, insieme a quelle più popolari dell’estate italiana, come la Sicilia e la Sardegna.
Maggiori informazioni e prenotazioni su www.easyjet.com