Molte novità per la Summer 2021: collegamento diretto Roma Fiumicino-Lampedusa di Vueling, che permette di raggiungere dalla capitale una delle mete estive più amate dai turisti stranieri e italiani. Albastar dall’aeroporto di Milano Bergamo attiva una serie di collegamenti settimanali e bisettimanali verso le isole italiane (Lampedusa, Sardegna e Sicilia), Calabria e Puglia e Porto Santo, nell’arcipelago di Madeira. E infine Tayaranjet ha annunciato due ulteriori nuovi collegamenti aerei su Bucarest e Varsavia.
Vueling amplia l’offerta estiva con la rotta Roma Fiumicino-Lampedusa
Vueling pronta a rilanciare una rotta strategica per la prossima stagione estiva: dal 19 giugno sarà operativa la connessione diretta Roma Fiumicino-Lampedusa, che prevede 2 frequenze alla settimana, per tutta l’estate, il martedì e il sabato.
Il collegamento diretto tra l’aeroporto romano e l’isola siciliana si aggiunge all’offerta estiva della compagnia che ha già annunciato il ritorno della rotta Ancona-Barcellona, con 2 frequenze alla settimana a partire dal 21 giugno.
Vueling ha messo al primo posto la sicurezza sanitaria dei propri clienti e dell’equipaggio e ha ridefinito la sua offerta di prodotti e servizi, adattandola all’attuale contesto per offrire la massima flessibilità per i suoi clienti e consentendo cambi di rotta, data, orari e passeggeri senza alcun costo aggiuntivo.
È possibile consultare tutte le misure di sicurezza, igiene e supporto per il viaggio al seguente link www.vueling.com/it/aiuto-per-viaggiare
Albastar, la programmazione estiva dall’Aeroporto di Milano Bergamo
Albastar ha annunciato la programmazione per la stagione estiva 2021 in partenza dall’Aeroporto di Milano Bergamo, che prevede una serie di collegamenti settimanali e bisettimanali verso le isole italiane (Lampedusa, Sardegna e Sicilia) e il sud Italia (Calabria e Puglia) e una destinazione internazionale, Porto Santo, nell’arcipelago di Madeira.
I voli sono acquistabili sul sito www.albastar.es e presso le agenzie di viaggio tradizionali e online.
Compagnia aerea privata spagnola, Albastar opera con una flotta di cinque B737-800NG configurati a 189 posti in classe e un B737-400 configurato a 170 posti in classe unica, che rispettano i più severi e stringenti standard di sicurezza richiesti da EASA.
Per informazioni e prenotazioni, il call center risponde al numero 095 311503, mail callcenter@albastar.es.
Tayaranjet punta sull’aeroporto Falconara di Ancona
Varsavia e Bucarest saranno le due nuove destinazioni della Summer 2021 di Tayaranjet, la compagnia “full fare”, che espande il proprio network e lo fa dall’aeroporto “Falconara” di Ancona, ampliando l’offerta nel segmento internazionale.
Per la stagione estiva 2021, il vettore europeo ha annunciato infatti due ulteriori nuovi collegamenti aerei su Bucarest e Varsavia creando così una nuova connessione tra la Sicilia, le Marche e l’Est Europa.
Si volerà il giovedì e la domenica. Partenza da Trapani per lo scalo marchigiano alle ore 7,00. Da Ancona partenza per Varsavia alle ore 9,00 e rientro da Varsavia ad Ancona alle ore 12,00. La partenza per Bucarest dallo scalo marchigiano è prevista alle ore 15,10 e il rientro è programmato alle ore 17,45. A completare la rotazione il rientro a Trapani da Ancona alle ore 20,20.
I voli possono essere prenotati sul sito della compagnia aerea www.tayaranjet.com e presso le migliori agenzie di viaggi.