La novità per gli amanti della navigazione si chiama Go Cruise, nuovo cluster per la famiglia Go World che offre crociere anche fluviali, noleggio yacht e noleggio di imbarcazioni a vela per vacanze uniche. Per gli appassionati di Sardegna l’isola è il cuore della rete di collegamenti marittimi proposta da Grimaldi Lines
Go Cruise, il cluster Go World dedicato alle crociere
Nuovo cluster per la famiglia Go World: Go Cruise è pensato per chi ama viaggiare sull’acqua di mari, oceani e fiumi e offre tra l’altro crociere fluviali su lussuose navi Avalon per scoprire il Reno e il Danubio percorrendo le tappe più belle del Nord Europa, crociere Star Clipper nel mar Mediterraneo, noleggio di yacht quali il Ferretti Cl 97 o l’Aicon 56 Flybridge, per scoprire le isole Eolie e le Egadi in 14 giorni, o il noleggio di imbarcazioni a vela per vacanze uniche.
Tra le proposte, la Crociera Active&Discovery sul Danubio, da Budapest a Linz (9gg/8notti da 3.265 euro voli esclusi) con possibilità di personalizzazione delle esperienze a terra. Per chi desidera attraversare la spettacolare gola del Reno, dove antichi castelli sorgono su scogliere a picco sull’acqua, la proposta è la Crociera Fluviale sul Romantico Reno (8gg/7notti da 3.330 euro voli esclusi) che attraversa tre Paesi: Francia, Germania e Paesi Bassi. La Crociera in veliero nelle Cicladi del Sud con Star Flyer (8gg/7notti da 2.000 euro) è perfetta per navigare con il massimo comfort senza rinunciare al piacere di sentirsi dei veri marinai. Firmata Star Clipper è la Crociera in Veliero da Safaga ad Atene, (11gg/11notti a 2.860 euro) per chi ama il lusso, ma anche le tradizioni e il romanticismo dell’era leggendaria delle navi a vela.
Maggiori informazioni su: www.gocruise.it
Grimaldi Lines: tutta la magia della Sardegna
Anche per la stagione 2021 la Sardegna è il cuore della rete di collegamenti marittimi proposta da Grimaldi Lines. Il suo mare incontaminato, le sue spiagge di sabbia bianca e sottile, le rocce millenarie e il profumo del mirto attirano ogni anno tutti coloro che desiderano trascorrere qualche giorno tra relax e natura: un’utenza molto allargata, che richiede sempre più di iniziare la vacanza con un viaggio via mare particolarmente confortevole e sicuro.
Dopo l’introduzione del nuovo collegamento da Salerno e Palermo per Cagliari e viceversa, Grimaldi Lines dedica agli amanti dell’isola una altra importante novità : famiglie, coppie e gruppi di amici potranno viaggiare a bordo dei cruise ferry gemelli Cruise Sardegna e Cruise Europa. Le due navi moderne ed accoglienti, destinate alla linea Livorno-Olbia e viceversa, incrementano notevolmente la capacità di trasporto da/verso la Sardegna del nord e consentono alla compagnia di rispondere positivamente alla richiesta del mercato sempre in crescita.
Tutte le informazioni su: www.grimaldi-lines.com/it/