Una struttura speciale che non solo non teme i suoi primi 50 anni, ma li festeggia alla grande: importanti ed innovative idee per amanti delle vacanze all’aria aperta e “ragazzi” di tutte le età.
Il Villaggio Isamar, diventato negli anni meta insostituibile per tante famiglie, ha aperto la stagione con importanti novità. Un’area di 20.000 mq dedicata allo sport e al gioco dei bambini, piscine riscaldate per prolungare le vacanze, nuove abitazioni di ultima generazione e summer camp con famosi professionisti per i ragazzi.
Fondato nel 1971 da Renato Pagnan, Isamar Holiday Village, a Isolaverde di Chioggia (Ve) è un punto di riferimento dei villaggi vacanze in Europa. Immerso in un’area verde di 35 ettari, affacciata sul mare, con ampia spiaggia privata, conta 1000 strutture ricettive, un grande parco acquatico, aree divertimento per i bambini e ragazzi, attrezzature per attività sportive, centro wellness e animazione internazionale. A breve distanza da Isamar Holiday Village, IsaResidence Holiday Resort, l’ambiente ideale per chi cerca una vacanza all’insegna della tranquillità e del relax, ma con accesso a tutti i servizi di animazione e sport del villaggio.
Il villaggio fa parte del Gruppo Isaholidays, di cui fa parte anche Barricata Holiday Village nel Parco del Delta del Po.
Tra le novità, la casa mobile 3.0, valida soprattutto in tempi di covid. Vivere una vacanza in libertà con i propri amici o parenti senza dover rinunciare a tutti i confort.
Una soluzione abitativa all’avanguardia, con una capienza fino a 10 persone. Chalet circondati da un panorama verde, che regala momenti rilassanti per tutti. Lo spazio esterno di 36 mq è dotato di un grande soggiorno all’aperto con cucina a vista, super accessoriata e hi-tech, con frigo a colonna, fuochi a induzione e lavastoviglie. L’area all’aperto è delimitata da un parapetto, che può trasformarsi in un ambiente chiuso grazie a una parete in vetro crystal a scorrimento verticale a scomparsa, per sfruttare lo stabile anche durante le giornate più fredde. La zona notte ospita due grandi camere matrimoniali e una camera bambini centrale con sei letti. Ogni stanza, per di più, ha il proprio bagno en suite, autonoma climatizzazione e si apre direttamente sulla zona giorno. Un’idea per lasciare la città ed andare per un periodo a lavorare nel verde, con attrazioni per tutta la famiglia.
Isamar new Sport & Fun Park
20.000 mq interamente dedicati allo sport e al gioco, per tutte le età. Mettete in valigia le vostre passioni, a Isamar Holiday Village il divertimento è assicurato tra tornei e sfide all’ultimo respiro, sia di giorno che di notte. Un’oasi verde gigantesca con quattro campi da tennis e uno da calcio, al cui interno se ne trovano due da calcetto, un campo da basket, uno da volley e uno da minigolf professionale a 18 buche. Tutti i campi sono dotati di illuminazione notturna fino alle 23 e di misure regolamentari, in particolare quelli da tennis, calcio e minigolf, affiliati alle rispettive Federazioni.
Per chiunque desideri misurarsi in una nuova disciplina sportiva, Isamar offre l’opportunità di seguire gratuitamente le Academy di calcio, tennis e basket, condotte da istruttori professionisti.
I bambini hanno a disposizione un enorme spazio gioco con gonfiabili, giostre, mini basket, pedana elastica e un grande parco in erba per correre e divertirsi. Il parco giochi si trova proprio adiacente al ristorante per permettere ai genitori di cenare in relax, mentre i bambini giocano liberi a pochi metri di distanza.
Summer camp!
Originale idea per dare un po’ di quella socializzazione che tanto è mancata a tutti noi, soprattutto ai ragazzi. I camp estivi di Isamar, prevedono pratica e sperimentazione di diverse discipline sportive. La qualità dei campi estivi firmati Isamar, realizzati in conformità alle rispettive Federazioni, ha fatto sì che grandi eccellenze dello sport abbiano scelto proprio questo villaggio come sede dei loro Summer Camp. Mauro Bergamasco, campione affermato del rugby italiano, ha scelto Isamar come meta del suo Camp di Rugby. Gli aspiranti calciatori non possono perdersi l’occasione di partecipare alla Scuola di Mauro Bressan, ex calciatore italiano.
E ancora Camp Calcio + Tennis + basket.
Programmi strepitosi organizzati dalla Scuola NFA, National Football Academy, fondata da Bressan, in collaborazione con SPORTEAM di Alessandro Padovan, istruttore di tennis federale. A Isamar è infine possibile trovare anche il Summer Volley Camp, organizzato in collaborazione con la FIPAV e Playlife, scuola di vela per imparare ad amare il mare, conoscerlo e non temerlo.
Per chi ama le vacanze fuori stagione o meglio molto lunghe a maggio e settembre ci sono anche le piscine riscaldate. Ed in tema acqua, Isamar riserva ai suoi ospiti una sorpresa speciale: un diving center che organizza immersioni in mare aperto, per conoscere da vicino un’area naturalistica di grande fascino, lo splendido parco marino delle Tegnùe di Chioggia. Le rocce sommerse del nord Adriatico, dei veri e propri reef naturali, occupano un’area di circa 35 km e stanno diventando un punto di riferimento per i sub più appassionati per le forme di vita che si possono ammirare immergendosi in questi fondali. Isamar Diving Center, affiliato CMAS, è garanzia di sicurezza e professionalità. Organizza corsi di immersione subacquea per adulti e bambini, per principianti desiderosi di lanciarsi in una nuova avventura, ma anche per chi ha già l’abilitazione e vuole prendere il brevetto. I più piccoli possono iniziare con il Battesimo dell’acqua, muniti di bombole e attrezzatura su misura, nella piscina del villaggio.
Per maggiori informazioni: www.villaggioisamar.com – #isamar; instagram @isamar_village