A tutti noi, manca qualcosa di specifico a parte la normalità, in questo periodo di pandemia. Sicuramente la mancanza di libertà è comunque tra i primi posti. Non sarà possibile viaggiare nel breve periodo e dovremo anche capire come si comporteranno compagnie aeree, alberghiere e governi in merito ai turisti vaccinati e non… comunque sia i sogni non ce li nega nessuno e noi di viaggivacanze, dopo aver dedicato la quasi totalità di informazioni, negli ultimi mesi, alla nostra Italia, con l’inizio del nuovo anno, anche perché sia di buon auspicio, cominciamo a proporre mete e destinazioni anche fuori Italia. Il mondo è grande e ci aspetta, cominciamo a scoprire o riscoprire alcune spettacolari isole al caldo. Soprattutto alcun zone come i Caraibi o le Maldive, hanno investito questo tempo in cui di turisti ne hanno visti ben pochi per rafforzare i loro sistemi sanitari, i protocolli covid e le loro piattaforme virtuali. Quindi un tripudio di immagini spettacolari attendono i visitatori, in attesa che possano diventare ospiti da viziare.
Sandals Resorts per romantiche vacanze caraibiche
Con le proprie location, all inclusive 5 stelle, ideali per coronare sogni d’amore e per trascorrere la luna di miele, questo prestigioso Gruppo alberghiero offre la più romantica esperienza Luxury Included® dei Caraibi. Con 15 incredibili proprietà in Giamaica, Antigua, St. Lucia, Bahamas, Barbados e Grenada, invita a prendersi il tempo per programmare con tutta calma il soggiorno perfetto, da concedersi appena le limitazioni ai viaggi a lungo raggio saranno rimosse. Intanto le offerte speciali e le promozioni sono davvero interessanti.
Recentemente suggerita da Condé Nast Traveller come meta ideale per una fuga rilassante lontano da tutto e tutti, St Lucia è la scelta preferenziale da prenotare per il primo viaggio post-emergenza perché non richiede la quarantena in arrivo a chi proviene dai Paesi Europei e il Platinum Protocol of Cleanliness, implementato da Sandals Resorts International (SRI) in tutte le proprietà Sandals Resorts per anticipare le direttive sanitarie internazionali, è ulteriore garanzia di un soggiorno in totale sicurezza.
Il brand leader nelle vacanze per sole coppie di adulti ai Caraibi propone tre resort sull’isola, che è possibile cominciare a esplorare (e sognare) comodamente da casa grazie ai tour virtuali sul sito: Sandals Grande St. Lucian, Sandals Regency La Toc e Sandals Halcyon Beach.
Immerse in rigogliosi giardini e strategicamente posizionati sulle più belle spiagge di St Lucia, le tre proprietà offrono soluzioni di soggiorno in suite che assicurano massima privacy e distanziamento tra gli ospiti grazie al servizio maggiordomo personale: dagli esclusivi bungalow over-the-water – unici nella destinazione – alle iconiche Rondoval Suite con piscina privata fino alle Bluff Millionaire Villa Suite fronte oceano.
Veri e propri regni del romanticismo, i resort Sandals offrono inoltre il vantaggio di partire con un budget già definito perché la formula signature Luxury Included® comprende sempre nel costo della camera tutta l’offerta F&B dei 27 ristoranti gourmet alla carta e dei 21 bar delle proprietà, oltre a un’ampia scelta di attività a terra e in acqua (immersioni incluse) tutte riorganizzate nel rispetto delle nuove regolamentazioni imposte dall’OMS. Per maggiori informazioni: www.sandalsresorts.it
Maldive: il sogno di sempre
Le Maldive e l’industria dei viaggi e del turismo sono state duramente colpite a seguito della pandemia da COVID-19 che ha causato un livello di problematiche senza precedenti. Gli sforzi e la pianificazione per la riapertura dei confini sono stati resi possibili con il contributo dell’intero settore, e in particolare è stato dato risalto alla naturale conformazione geografica delle isole maldiviane e al concept unico di one-island-one-resort, che rendono le Maldive un “paradiso sicuro”.
In attesa di ritornare in questi spettacolari scenari, godiamoceli dal salotto di casa. Grande è stato il lavoro di riorganizzazione per poter offrire le Maldive al popolo online.
Le migliori immagini e i video delle Maldive sono ora racchiusi in un unico portale, Maldives Virtual Tour, dedicato ai nostalgici della destinazione o a chi vuole evadere almeno con la fantasia. Maldives Virtual Tour offre ai viaggiatori la possibilità di vivere le Maldive come mai prima d’ora con oltre 2.000 tour virtuali di oltre 150 isole e differenti temi: dal mondo sottomarino ai tramonti, dalla bellezza della natura alle spiagge di sabbia bianca.
Le Maldive hanno conquistato il titolo di World’s Leading Destination durante l’evento virtuale Grand Final dei World Travel Awards 2020 tenutosi a fine novembre. È la prima volta in assoluto che le Maldive si aggiudicano questo premio nella categoria più prestigiosa dei World Travel Awards. Le Maldive hanno gareggiato con altre 22 destinazioni tra cui Dubai, Malesia, Spagna, Mauritius e Sri Lanka.
Per maggiori informazioni: https://visitmaldives.com/