Sul mercato italiano arriva fino a febbraio una nuova offerta: la possibilità di partire per minicrociere in sicurezza con tappe esclusivamente nel nostro Paese. A raccogliere questa sorta di city break itineranti è Ticketcrociere. E per chi pensa già alle prossime vacanze estive, Corsica Sardinia Ferries offre una tariffa flessibile per prenotare in tutta tranquillitÃ
Crociere, arrivano i citybreak itineranti
Novità per il mercato italiano: si tratta delle minicrociere in sicurezza con tappe esclusivamente nel nostro Paese. Una soluzione che si pone come alternativa al classico city break, ora estremamente penalizzato da tutte le restrizioni in atto nelle città . La nave da crociera può considerarsi una zona sicura, prima di tutto in virtù dell’obbligo di test Covid-19 con tampone pre-imbarco obbligatorio per tutti e di un secondo tampone a bordo. A bordo, inoltre, è possibile cenare al ristorante, fare l’aperitivo prima di cena (non c’è la chiusura di bar e ristoranti alle 18), andare a teatro, in piscina, in palestra, al centro benessere, bere un drink dopo cena ascoltando musica dal vivo. Senza coprifuoco alle 22. Ovviamente osservando i rigidi protocolli di sicurezza a bordo e indossando la mascherina. Fino a febbraio sul sito di Ticketcrociere, l’agenzia di viaggi leader in Italia nella vendita di crociere online, si possono trovare diverse proposte.
Maggiori informazioni su www.ticketcrociere.it
Estate 2021: la tariffa flessibile delle Navi Gialle
Frequenza, tariffe competitive, comfort, qualità , affidabilità , miglioramento costante del servizio e dell’offerta sono le caratteristiche principali di Corsica Sardinia Ferries, la compagnia delle Navi Gialle che apre le prenotazioni per la stagione 2021, offrendo la tranquillità di una tariffa flessibile.
Prenotando le prossime vacanze per Sardegna, Corsica, Baleari e Sicilia, l’opzione Tariffa FLEX è gratuita e il biglietto sarà modificabile senza penali, per altre date e altre linee, e rimborsabile.
Per prenotazioni ed informazioni: www.corsica-ferries.it