DUAFOTO – ITALIA. Uno spazio virtuale che nasce per raccontare il Bel Paese attraverso il linguaggio fotografico
Si chiama DUAFOTO-ITALIA il nuovo viaggio espositivo italiano interamente dedicato alla bellezza. Di regione in regione, attraverso 20 gallerie, propone luoghi, persone, tradizioni, stili di vita, dal design alla moda, dalla cucina all’artigianato che hanno reso il made in Italy il terzo marchio al mondo, in ordine di fatturato.
Solo Coca Cola e Visa fatturano di piĂą.
L’ideatore senese, Juljan Kaci , ha ideato una sorta di museo virtuale, una libera e gratuita vetrina dove i fotografi possono mostrare il loro lavoro e, al contempo, un spazio capace di offrire al pubblico un racconto contemporaneo del rapporto tra uomo e paesaggio.
Gli autori/fotografi che hanno aderito a DUA FOTO ITALIA, propongono una loro selezione di scatti. Selezionando ogni singola fotografia è possibile avere accesso alla scheda dell’autore e alla sua biografia. Ogni autore ha infatti un profilo personale con il quale si presenta e attraverso il quale può gestire le sue immagini e promuovere progetti specifici. Un progetto condiviso e partecipato che permette di apprezzare stili e linguaggi artistici diversi e che è in continua evoluzione www.duafotoitalia.it
contributi fotografici e immagini: DUAFOTO