Per il prossimo Capodanno Horca Myseria propone un viaggio alle Seychelles senza preoccupazioni grazie alla polizza Covid free. Per chi, invece, è proiettato al 2021 Costa Crociere ha ridisegnato suoi itinerari da aprile a novembre del prossimo anno con un’offerta nel Mediterraneo ulteriormente arricchita e le nuove crociere in Nord Europa
Capodanno alle Seychelles con Horca Myseria
Horca Myseria ha riservato i Top Cruise Leopard 444/404, i migliori catamarani della Flotta Sunsail, per un Capodanno indimenticabile nell’arcipelago delle Seychelles: 100 isole ricche di una vegetazione lussureggiante, colline di granito roseo, candide spiagge di sabbia finissima, fra le più belle del mondo. Dopo l’atterraggio a Mahè l’imbarco è previsto a Eden Island, base di partenza della crociera. Facendo rotta tra le altre, sulla meravigliosa isola di La Digue a nord, fino agli ancoraggi più esclusivi di Praslin, Curieuse, Coco Island, Cousin. A La Digue, la più intatta fra tutte le belle isole delle Seychelles, è circondati da un mare dai colori fantastici ed immersi nei profumi di vaniglia e di fiori selvaggi.
Alla fonda, si potrà praticare lo snorkelling godendo lo spettacolo di uno dei mondi sottomarini più incontaminati del pianeta. Per date, costi e ulteriori informazioni: www.horcamyseria.it
In nuovi itinerari 2021 di Costa Crociere
Costa Crociere prosegue con il suo programma di ripartenza graduale e responsabile, presentando gli itinerari per il 2021, sempre con l’obiettivo di offrire ai suoi ospiti la migliore esperienza di crociera in sicurezza, grazie ai nuovi protocolli sanitari.
Da aprile a novembre 2021 l’offerta di Costa Crociere nel Mediterraneo si arricchirà ulteriormente, con una grande varietà di proposte e la comodità di poter partire da tanti porti diversi. L’estate 2021 vedrà anche il ritorno del Nord Europa, una delle destinazioni più apprezzate dagli ospiti di Costa Crociere.
Costa sta lavorando con le autorità nazionali e locali dei Paesi inclusi negli itinerari, con l’obiettivo di offrire ai suoi ospiti un’esperienza di vacanza sicura e piacevole, attraverso l’implementazione del Costa Safety Protocol in tutte le destinazioni previste nel nuovo programma 2021.
Da marzo sino all’autunno 2021 le navi Costa offriranno crociere in Italia, Francia, Spagna, isole Greche Croazia e Malta, Israele, Turchia e Marocco.
Durante la stagione estiva 2021, l’offerta Costa in Nord Europa porta nelle capitali del Baltico e nei fiordi norvegesi, in Islanda, Irlanda, Scozia e Inghilterra sino a Capo Nord. I dettagli dei nuovi itinerari, con la possibilità di acquistarli, saranno disponibili sul sito www.costacrociere.it e nelle agenzie di viaggio.