Viaggi organizzati per godere appieno di ogni momento di vacanza. La Giordania con l’intramontabile Petra ed il deserto rosso di Wadi Rum, un accenno di inverno con le proposte per Rovaniemi ed un TO che lancia “le aste delle vacanze”.
Un po’ di idee per tutti i gusti in questa rubrica tematica dedicata ad appassionati di ogni età.
In Giordania con Il Tucano, scoprire Petra con Fabio Bourbon
Petra: il solo nome di questo luogo evoca meraviglia, stupore, ammirazione. La città scolpita nella pietra delle montagne giordane è universalmente celebre per il superbo equilibrio dei suoi monumenti, per la caleidoscopica tavolozza delle sue arenarie, per la poesia del silenzio che avvolge le antiche rovine.
Un viaggio di sicuro interesse culturale, un itinerario ideale per conoscere nel dettaglio Petra in tutto il suo splendore, anche negli aspetti meno noti, senza tralasciare l’emozione costituita dal leggendario deserto rosso di Wadi Rum. Il tour richiede buone capacità fisiche per la visita della zona archeologica e capacità di adattamento, in generale.
Il viaggio sarà accompagnato da Fabio Bourbon, un saggista di formazione classica, specializzatosi nella divulgazione della storia delle civiltà del passato e dell’arte antica.
Partenze 27 ottobre e 3 dicembre 2020 www.tucanoviaggi.com
La Lapponia di Agamatour
Cominciamo a pensare all’inverno? Per entrare nel clima natalizio, proponiamo una vacanza a Rovaniemi di 4 giorni 3 notti con volo da Milano e Roma e pernottamento in centro città all’hotel Pohjanhovi o all’hotel Santa Claus.
A Rovaniemi, si parteciperà al safari sulla neve con inclusa la visita alla fattoria di renne, al villaggio del Circolo Polare Artico, e si avrà un esclusivo incontro privato con Babbo Natale!
Per tutto il soggiorno a Rovaniemi è presente lo staff in italiano del TO ed è fornito l’abbigliamento termico, così da potersi godere al massimo le attività proposte. E se le condizioni meteo saranno favorevoli…l’aurora vi incanterà www.agamatour.it
Giocare per viaggiare, con Gb Viaggi
Gb Viaggi è tra i primi tour operator nel panorama nazionale ad aver implementato la promozione turistica attraverso una nuova tipologia di marketing applicata al turismo
Dopo il successo della maratona delle offerte dello scorso anno, riconfermata anche per la stagione 2020, Gb Viaggi si è inventata anche le aste delle vacanze. Due giochi online per offrire ai vincitori pacchetti vacanze a prezzi davvero competitivi www.gbviaggi.it