Quando mare cielo e terra vanno in scena con il gran finale dell’ultima bellezza, prima del sonno invernale. Una stagione magica per partire in crociera: le proposte di Costa Crociere e MSC. Viaggiare in tutta sicurezza
Crociere in autunno con Costa Crociere
Per la prossima stagione Costa Crociere propone infinite proposte per una crociera d’autunno: itinerari brevi e lunghi, dal deserto arabico al Mare del Nord, dalle città del Mediterraneo alle isole dell’Oceano Indiano.
Qualche esempio? Mediterraneo Orientale (Venezia Bari Atene Isole Greche), Mediterraneo Occidentale (Napoli Corsica Baleari Genova Roma Sardegna Sicilia), Dubai Emirati Arabi, Nord Europa (Amburgo Amsterdam Le Havre Kiel La Coruna Lisbona), Oceano Indiano (Madagascar).Le prossime crociere di Costa portano nelle calli di Venezia, con la luce autunnale suggestiva come un set cinematografico, tra le dune mosse che incorniciano lo skyline di Dubai, nelle piazze di Roma e sul lungomare di Napoli, tra i canali di Amsterdam, i colli di Lisbona o le oasi ecologiche del Madagascar.
La crociera autunnale non è soltanto una vacanza di lusso a prezzi modici. È una magnifica occasione per rilassarsi e divertirsi con la famiglia, gli amici, il partner o da soli, perché a bordo di una nave Costa si è sempre immersi in un’atmosfera spensierata, circondati dalle attenzioni del personale di bordo nella massima sicurezza.
Su www.costacrociere.it è possibile sfogliare le prossimo crociere d’autunno (e d’inverno), mese per mese: settembre, ottobre, novembre, dicembre.
MSC Crociere riparte dall’Italia
MSC Crociere ha scelto di ripartire dall’Italia con due navi tra le più belle e innovative della propria flotta. L’ammiraglia MSC Grandiosa e MSC Magnifica hanno ripreso infatti le loro attività nel Mediterraneo, proponendo agli ospiti un’esperienza di crociera completa e in totale sicurezza con la possibilità di scoprire cinque diverse destinazioni, imbarcando i passeggeri in ben sei diversi porti italiani.
MSC Grandiosa offrirà crociere di 7 notti nel Mediterraneo occidentale che salperanno da Genova verso Civitavecchia, Napoli, Palermo e La Valletta. Per MSC Magnifica sono previste, invece, crociere nel Mediterraneo orientale, anch’esse di 7 notti, che prevedono tappe a Bari, Trieste, Corfù, Katakolon e Pireo. Per entrambi gli itinerari sarà possibile iniziare e terminare la crociera da uno dei qualsiasi 6 porti italiani, scegliendo quello più comodo da raggiungere.
MSC Grandiosa e MSC Magnifica sono in grado di garantire una crociera autentica grazie all’implementazione di un innovativo protocollo di salute e sicurezza, che prevede l’adozione di misure ulteriormente rafforzate, tra cui: test universale Covid-19 per tutti gli ospiti e per l’equipaggio prima di ogni crociera; escursioni “protette” organizzate esclusivamente dalla Compagnia per i propri ospiti; copertura assicurativa in caso di contagio prima, durante o dopo la crociera; maggior distanziamento fisico a bordo grazie anche ad una capienza ridotta della nave; nuove modalità di accesso ai ristoranti e un buffet completamente ridisegnato; infine, un servizio sanitario di bordo ulteriormente potenziato.
Tutte le informazioni su: www.msccrociere.it