Estate mediterranea con le proposte del binomio SiciLife&Tirrenia e le offerte di Mondovela. Vivere la Sicilia in assoluta sicurezza e veleggiare in tutta tranquillità in Grecia e Croazia
L’estate 2020 in Sicilia in tutta sicurezza con Tirrenia e SiciLife
“Stay Safe” è molto più che un auspicio in Sicilia: l’isola, grazie alle esperienze Covid Free di SiciLife, startup innovativa del turismo, e alle splendide cornici naturalistiche siciliane, offre una vacanza totalmente sicura.
L’isola, che ha riconfermato per più giorni di seguito di essere a contagi zero, rappresenta oggi una delle mete più versatili per chi vuole concedersi un viaggio e non rinunciare alla sicurezza. Per dare forza alla Sicilia come destinazione turistica sicura Tirrenia, compagnia di viaggio marittima, e SiciLife fanno coppia per assicurare ai turisti che scelgono la Sicilia il perfetto mix fra la passione siciliana, la comodità con i servizi di bordo d’eccellenza e la convenienza assicurate da Tirrenia e SiciLife di far vivere ai turisti la Sicilia come la vivono i Siciliani. In assoluta sicurezza.
Tirrenia mette in campo condizioni particolarmente vantaggiose per tutti coloro che la scelgono per raggiungere l’Isola, con i collegamenti giornalieri da e per Napoli e quelli plurisettimanali da e per Cagliari. SiciLife aggiunge all’offerta un mondo di progetti ed esperienze – tutti già prenotabili sul sito www.sicilife.com – che Tirrenia offre a tutti i suoi passeggeri in arrivo a Palermo da Napoli e Cagliari con uno sconto speciale, che sarà possibile ottenere già al momento della prenotazione del viaggio.
Estate 2020 in vela in Croazia e Grecia
Finalmente, oltre all’Italia, è ora possibile navigare in due delle aree marine più amate da chi sceglie una vacanza in barca.
Mondovela ha da sempre un rapporto speciale con Croazia e Grecia, che si traduce in una vasta disponibilità di barche super selezionate in basi strategiche per navigare fra le splendide coste e isole dei due Paesi. Non ci sono obblighi sanitari per andare in Croazia e Grecia e al rientro in Italia. Quindi con le consuete precauzioni previste per la navigazione si veleggia in tutta tranquillità.
Croazia, bella e possibile – Lungo la costa croata sono disseminate centinaia di isole. Una vacanza in vela è qui un’esperienza particolarmente rigenerante. Per esempio, una crociera settimanale in catamarano con skipper professionista e hostess/cuoca a disposizione, partenza da Spalato (Trogir). Itinerario su misura per scoprire le meraviglie della Croazia. Da 1.611 euro a persona in cabina doppia a settimana.
https://www.mondovela.it/croazia-alla-scoperta-della-dalmazia-crociera-su-catamarano
Grecia, al ritmo del Sirtaki – Isole mitologiche, luce inconfondibile, mare di blu e di smeraldo, atmosfere sognanti, echi d’Oriente … La proposta di Mondovela per questa strana estate 2020 è fra le isole del Dodecaneso: tanto da vedere, bagni fantastici, perdendo la cognizione del tempo.
Prezzi per imbarco singolo a partire da 850 euro a settimana con possibilità di volo a/r su Kos.
Tutte le proposte di Mondovela su www.mondovela.it