Finalmente estate! E si può tornare a pensare di solcare i nostri mari, anche ai tempi del COVID19. Corsica Sardina Ferries punta sulla Sardegna e Horca Myseria propone un weekend detox nel Mar Ligure
Estate 2020: focus Sardegna per Corsica Sardinia Ferries
Mentre la Sardegna sta lavorando a nuovi progetti di accoglienza e all’individuazione di buone pratiche per ricevere i turisti, nel rispetto delle direttive nazionali e delle misure di prevenzione igienico-sanitarie, la Compagnia delle Navi Gialle rimette l’isola al centro delle sue strategie. Oltre alla riconferma della linea Livorno/Golfo Aranci, per l’estate 2020 ci saranno grandi novità: la programmazione della rotta Savona/Golfo Aranci, con tre viaggi notturni a settimana (venerdì/domenica/martedì) dal 10 luglio al 14 settembre; il ritorno della Civitavecchia/Golfo Aranci, con tre viaggi diurni a settimana (sabato/lunedì/mercoledì) dall’11 luglio al 12 settembre.
I nuovi viaggi sono già disponili e prenotabili su: www.corsica-ferries.it
Vela e Relax nel Golfo dei Poeti con Horca Myseria
Per vivere la vela con il sopraggiungere della bella stagione e scoprire (o riscoprire) alcuni degli scorci più incantevoli del Mar Ligure, la soluzione migliore è prenotare un weekend Vela & Relax.
A bordo dei cabinati di 12 e 14 metri da tre o quattro cabine della flotta Horca Myseria, si potranno vivere momenti di relax “immersi” in acque trasparenti e cristalline, per godersi in assoluta tranquillità i primi assaggi di mare.
Ideale toccasana dunque due/tre giornate detox in balia del dolce cullare del Golfo dei Poeti, con imbarco e sbarco nell’affascinante borgo medievale di Porto Venere, dichiarato con il suo arcipelago sito patrimonio Mondiale dell’Umanità.
Il programma è semplice: ci si imbarca il venerdì sera o il sabato mattina e, in compagnia di esperti skipper Horca Myseria, si veleggia dolcemente “bordeggiando” tra l’Isola di Palmaria e il Tino, con delizioso pranzo alla fonda e successivo relax.
Termine del tour e sbarco previsti per domenica verso le ore 18.
La quota di iscrizione a partire da 150 euro a weekend comprende l’utilizzo dell’imbarcazione, il pernottamento a bordo, lo skipper e le dovute coperture assicurative. I weekend Vela & Relax sono previsti fino al 12 luglio.
Per maggiori informazioni e prenotazioni: www.horcamyseria.it