Novità nei cieli con le new entry targate Aer Lingus da Brindisi per Boston e New York via Dublino, la nuova rotta di Blue Air tra Torino e la siciliana Comiso e i nuovi voli operati da Qatar Airways sul Mediterraneo per Santorini e Dubrovnik, a cui si aggiungono più flessibilità e scelta dei voli per Venezia
Aer Lingus collega Brindisi a Boston e New York
Aer Lingus arricchisce la sua programmazione estiva 2020. Oltre alle nuove rotte che collegheranno Dublino alle città italiane di Brindisi e di Alghero e l’aeroporto di Shannon a Parigi e Barcellona, la compagnia collegherà Brindisi, via Dublino, alle città americane di Boston e New York e Dublino all’Isola di Rodi, a partire da maggio 2020.
Le tratte verso l’aeroporto di Boston e di New York saranno operative 2 volte alla settimana dal 23 maggio sino al mese di settembre 2020 tramite gli aeromobili A320 e A330-300.
Presso l’aeroporto di Dublino, i passeggeri che volano verso gli Stati Uniti possono beneficiare del servizio doganale statunitense che consente di effettuare le procedure di dogana e immigrazione già prima dell’imbarco, ancora in terra irlandese, evitando lo stress di doverle effettuare all’arrivo. Per prenotazioni e informazioni: aerlingus.com
Blue Air lancia la nuova rotta da Torino a Comiso
Blue Air festeggia il 15 ° anniversario dal decollo del suo primo aereo nel 2004. Alla vigilia di questo importante traguardo, ed in particolare per il mercato italiano, Blue Air annuncia una nuova rotta dall’aeroporto di Torino a Comiso. Il vettore introduce anche i suoi voli stagionali da Torino a Reggio Calabria.
In linea con la propria strategia di crescita, Blue Air effettuerà un servizio due volte a settimana per l’aeroporto di Comiso, in Sicilia, ogni martedì e sabato dal 6 aprile. Le tariffe par-tono da 19,99 EUR / segmento e tutti i biglietti sono in vendita a partire da oggi sul sito www.flyblueair.com.
Per rendere il viaggio più facile e conveniente, Blue Air ha recentemente lanciato il programma Blue Benefits. Con tre diversi pacchetti, i passeggeri di Blue Air possono risparmiare fino a 324 euro all’anno (dopo un solo viaggio ed utilizzando il pacchetto Blue Benefits Friends). Per ulteriori informazioni sugli sconti Blue Benefits, ti invitiamo a visitare https://bluebenefits.com.
I nuovi voli nel 2020 di Qatar Airways
Qatar Airways ha annunciato due nuove destinazioni nel Mediterraneo che entreranno a far parte del proprio network in continua espansione nella prima metà del 2020: Santorini e Dubrovnik. La compagnia aerea sarà quindi il primo vettore del Golfo a operare i voli diretti per Santorini, quarta destinazione in Grecia dopo Atene, Mykonos e Salonicco, con inizio dei servizi il 20 maggio 2020. I voli per Dubrovnik, seconda destinazione della compagnia aerea in Croazia dopo Zagabria, inizieranno il 20 aprile 2020. La compagnia, inoltre, aggiungerà 66 frequenze settimanali a 20 destinazioni, grazie alla forte domanda del mercato e alle recenti consegne di aerei a minor consumo di carburante.
Più flessibilità e maggior scelta anche per Venezia, che da 7 frequenze settimanali passa a 11 voli alla settimana. Le quattro frequenze aggiuntive saranno operative dal 1. luglio 2020, con uno schedule che prevede un volo giornaliero in partenza alle 17.55, e un volo aggiuntivo alle 23.15 nelle giornate di lunedì, mercoledì, venerdì e domenica.
Airways ha anche riconfermato Osakache entrerà a far parte del network nel 2020, con il volo inaugurale in partenza il 6 aprile.
Per maggiori informazioni e prenotazioni: www.qatarairways.com