Novità nell’aria: l’irlandese Aer Lingus apre quattro nuove rotte da Dublino, di cui due italiane (Brindisi e Alghero); easyJet si rafforza su Verona con il nuovo volo per Edimburgo a cui seguirà da marzo quello per Londra Luton; Air France entra nel mercato dei pacchetti di viaggio con La Collection, strumento semplice e veloce che permette di prenotare in pochi clic il proprio viaggio con sconti fino al 70%
Due nuove tratte italiane per Aer Lingus
Quattro nuove rotte nell’estate 2020 di Aer Lingus. Tra queste, quelle che collegano Dublino a Brindisi e Alghero.
L’Italia si conferma infatti come una delle destinazioni europee più popolari per i viaggiatori irlandesi che sono alla ricerca di destinazioni soleggiate o di un city-break. Con l’aggiunta di Brindisi e Alghero al network di collegamenti ancora più semplice raggiungere l’Irlanda dall’isola sarda e dal sud Italia. Dublino, votata più volte tra le città più accoglienti d’Europa, è una meta ideale per trascorrere un weekend o come punto di partenza per un’esplorazione dell’Isola, dove vivere momenti indimenticabili ricchi di cultura, storia, ottimo cibo e tanta natura.
La tratta Brindisi – Dublino sarà operativa due volte alla settimana dal 23 maggio 2020 con un aeromobile A320 con tariffe a partire da euro 79,99 tasse e spese incluse. La tratta Alghero – Dublino sarà operativa due volte alla settimana dal 24 maggio 2020 con un aeromobile A320 con tariffe a partire da euro 79,99 tasse e spese incluse.
Informazioni e prenotazioni su www.aerlingus.com
easyJet: nuovo collegamento Verona-Edimburgo
easyJet continua ad arricchire la sua offerta dall’Aeroporto Valerio Catullo di Verona. È già decollato infatti il primo volo operato su Edimburgo: il collegamento con una frequenza bisettimanale (martedì e sabato) sarà operativo fino al 23 ottobre 2020.
La rotta è interessante per coloro che desiderano sperimentare una vacanza culturale nella capitale scozzese, patrimonio mondiale dell’Unesco noto per il suo romantico patrimonio artistico, il famoso teatro dell’opera e architettura medievale.
A partire dal 30 marzo 2020 e fino al 23 ottobre 2020, inoltre, sarà operativo con una frequenza bisettimanale (lunedì e venerdì) il nuovo collegamento per Londra Luton. Un’ulteriore opzione per i viaggiatori in partenza dalla città scaligera per raggiungere comodamente la capitale inglese.
Informazioni e prenotazioni su
Salgono così a 5 i collegamenti da e per Verona (già attivi quelli con Londra Gatwick, Manchester e Amsterdam), a conferma della volontà di easyJet di continuare a investire nel turismo da e per il Triveneto.
Informazioni e prenotazioni su www.easyjet.com
La Collection Air France: volo e hotel scontati fino al 70%
Air France, grazie alla collaborazione con PerfectStay.com, ha creato La Collection: uno strumento semplice e veloce che permette di prenotare in pochi clic il proprio viaggio, dalla A alla Z, con sconti fino al 70%.
Progettata non solo come fonte di ispirazione per scegliere una destinazione, La Collection è ideata come un utile strumento per accompagnare i viaggiatori prima e durante il loro soggiorno.
Per ognuna delle 110 destinazioni in offerta, il sito web La Collection Air France presenta un’ampia selezione di ristoranti unici, hotel affascinanti a 4 o 5 stelle che si sono guadagnati i rating più alti su TripAdvisor, siti pittoreschi e attività culturali consigliati da persone che amano il luogo in cui vivono. Le proposte de La Collection offrono sconti fino al 70%. Alcune includono il volo, altre lasciano la libertà di associare il volo e il trasferimento aeroporto-hotel. Un vero e proprio catalogo digitale.
Oltre a questa combinazione di informazioni utili, c’è anche una guida di viaggio che consente di selezionare i contenuti preferiti, nonché la possibilità di prenotare il volo direttamente sul sito web La Collection.
La guida è esclusivamente digitale su https://lacollection.airfrance.com/it-IT/listing oppure tramite il sito www.airfrance.it tramite desktop, tablet e smartphone.