Divertimento in cima alla ruota panoramica di Monaco, nella Pinacoteca di Brera, in partnership con Four Season Milano, nel parco di La Francesca, eleganza con i capi Prénatal
Four Seasons Hotel Milano presenta l’Arte ai Bambini
Se è vero che Milano è famosa per la moda e il design, è anche vero che è un’ottima città per avviare i più giovani all’arte e alla cultura, in occasione di una divertente pausa da godere in famiglia.
Four Seasons Hotel Milano presenta una collaborazione esclusiva con la Pinacoteca di Brera, museo simbolo di Milano, che ospita oltre 400 opere d’arte dal XIV al XX secolo di maestri come Piero della Francesca, Raffaello e Caravaggio.
Grazie al nuovo pacchetto famiglia dell’hotel, gli ospiti potranno godere di un kit di benvenuto personalizzato in camera contenente un libro da colorare, i biglietti per il museo, un album da disegno con matite colorate, e potranno partecipare ad una visita guidata privata su richiesta (prenotabile in anticipo).
Grazie a questa collaborazione esclusiva tra il Four Seasons Hotel Milano e Pinacoteca di Brera, i bambini potranno avvicinarsi ai più grandi maestri italiani in modo divertente, testando le loro capacità artistiche mentre cercano di riprodurre i dipinti dei più importanti artisti esposti al Museo.
In stagione, il Brunch della domenica e la sua famosa Chocolate Room, una stanza creata interamente di cioccolato, è un altro motivo per non perdersi un soggiorno nell’hotel!
La Francesca, paradiso dei piccoli
Per tutto il 2019, il Resort La Francesca propone nuove vantaggiose formule per soggiorni all’insegna della natura, della libertà e del divertimento. E con i bambini sempre al centro!
Situata tra Bonassola e Levanto, in uno dei punti più belli della Liguria, La Francesca ha studiato e propone ai propri ospiti tre diverse formule di soggiorno originali e vantaggiose, adatte a questo periodo dell’anno.
La prima offerta si chiama “In vacanza con mamma o papà” ed è dedicata ai genitori single al mare con i loro bambini, per uno dei quali (sotto i dieci anni d’età), è prevista la mezza pensione in omaggio.
Analogo trattamento è previsto dall’offerta “Nonni & Nipoti”: anche in questo caso, i fortunati nonni che possono andare in vacanza con gli adorati nipotini: mezza pensione gratuita per un bambino fino a dieci anni di età.
Infine, La Francesca pensa anche gli amichetti dei suoi clienti più giovani. Non di rado infatti i genitori portano in vacanza uno o più amichetti dei loro bambini (sempre sotto i dieci anni), per condividere le belle giornate al mare all’aria aperta in gioiosa compagnia. A queste allegre brigate, La Francesca offre un 15% di sconto sui cibi asportati dal Ristorante Rosadimare per tutto il tempo del soggiorno.
La Francesca è il “Paradiso dei bambini” non solo per i servizi “dedicati” che offre – ampio campo giochi, Castello della Rosa, piscina vicino al mare, menu bambini – ma anche per la possibilità di andare in giro da soli, senza paura delle auto, alla scoperta di una natura meravigliosa: rigogliosa vegetazione mediterranea con piante da frutto e essenze subtropicali come l’agave e il fico d’india; animali del bosco (svariati tipi di uccelli, porcospini, tassi e da qualche anno anche i caprioli); oltre a una flora e fauna acquatica particolarmente affascinante per la contiguità con l’Area Marina Protetta delle Cinque Terre.
Una ruota gigante a Monaco di Baviera
A Monaco è stata appena inaugurata la ruota gigante trasportabile più grande del mondo. Situata nel nuovo quartiere Werksviertel nella parte est del capoluogo bavarese, si chiama Hi-Sky ed è un gioiello ingegneristico a propulsione ecologica, con 27 gondole climatizzate che compiono un giro completo in mezz’ora salendo fino a 78 m di altezza.
La vista spazia dalle torri della Frauenkirche alla Allianz Arena, il Villaggio Olimpico, le Alpi sullo sfondo e il complesso paesaggio ferroviario della città.
Un giro con la ruota, in funzione tutti i giorni dalle 10 alle 22, costa 14,50 euro.
Con Prénatal sempre eleganti per le feste
I toni tenui, i bianchi e i blu caratterizzano le capsule dei capi eleganti Prénatal per la primavera/estate 2019.
Per lui i pantaloni sono in lino beige e il completo è composto da pantaloni blu, gilet in woven tinto filo e camicia in cotone con papillon blu che riprende il quadrettato del gilet. Il woven tinto filo è ripreso anche nella salopette del baby e negli shorts con bretelle a quadri. Fra i tratti distintivi per lei spiccano i pois, anche in versione macro, e gli abbinamenti di colori raffinati, con il bianco che si unisce al rosa, al beige o al blu per le Baby. I macro pois sono stampati su cotone piqué per l’abito scamiciato con maxi fiocco per le Baby.
Per i neonati l’effetto stropicciato naturale del seersucker bianco e beige dà un aspetto elegante alla salopette con il ricamo del musetto di un piccolo orso, mentre il cardigan tricot ha le tasche a filo con piccole righe che riprendono il tono della salopette. Per le piccolissime newborn l’effetto pizzo impreziosisce il pagliaccetto con fiocco e mutandina effetto gonna da indossare con il cardigan bianco. L’eleganza classica del bianco con tocchi di blu caratterizza gli abitini con piccoli nastri e gli scamiciati con applicazioni di roselline.