Sono firmate British Airways e Amercan Arilines le novità dall’Italia: la prima collega Orio a Londra Gatwick per tutto l’anno a partire dal 1 settembre, la seconda è il primo volo diretto tra Bologna e l’Emilia Romagna verso gli Stati Uniti, destinazione Filadelfia. Numerosi i vantaggi per i passeggeri di Emirates per Dubai grazie alla partnership con Uber
British Airways: nuovo rotta Orio-Londra
British Airways ha annunciato una nuova rotta che permetterà ai viaggiatori italiani di raggiungere durante tutto l’anno Londra (aeroporto di Gatwick) partendo da Milano (aeroporto di Bergamo – Orio al Serio). Il servizio prevede sei voli a settimana (tranne il sabato) e inizierà il pimo settembre 2019 con la possibilità di prenotare su www.britishairways.com già da oggi.
Le tariffe partono da 29 € a tratta in Euro Traveller e 115 € in Club Europe, e i clienti possono scegliere di risparmiare sul costo dei voli utilizzando il pagamento parziale con i punti Avios. Infatti i punti Avios e Tier accumulati grazie alle prenotazioni consentono ai clienti di usufruire di una serie di sconti su destinazione e posti a sedere.
L’aeroporto di Gatwick è situato 45 km a sud della capitale inglese e, oltre a essere ben collegato con il centro città di Londra, che si può raggiungere in 30 minuti, rappresenta anche l’approdo perfetto per chiunque voglia esplorare la costa sud della Gran Bretagna, così come le contee che si trovano nel sud-ovest dell’Inghilterra.
American Airlines: nuovo volo Bologna-Filadelfia
Parte il 7 giugno la nuova rotta stagionale targata Amercian Airlines che collegherà l’Aeroporto Marconi di Bologna a Philadelphia International Airport, il principale hub della compagnia nel Nord-Est degli Stati Uniti, dal quale è possibile proseguire senza ulteriori scali verso numerose destinazioni tra Stati Uniti, Caraibi e Messico.
Philadelphia, situata a circa 150 km a sud-ovest di New York, è la sesta città più popolosa e una delle più antiche degli Stati Uniti. In quanto principale hub di American Airlines per la costa Est, rappresenta un ottimo scalo per raggiungere numerose destinazioni negli Stati Uniti, Messico e Caraibi.
I nuovi voli stagionali saranno disponibili da giugno a settembre e verranno operati da aeromobili Boeing 767-300, che offrono in Business Class poltrone completamente reclinabili, nuovi Amenity Kit firmati This is Ground, menù firmati da Chef premiati di fama internazionale e una premiata selezione di vini.
Nel corso della stagione estiva 2019 American Airlines opererà fino a 10 voli diretti al giorno dall’Italia agli Stati Uniti d’America, risultando la compagnia aerea che offre il maggior numero di collegamenti tra i due paesi, oltre a essere l’unica a collegare Bologna e la regione dell’Emilia-Romagna con un volo diretto verso gli Stati Uniti.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni visitare il sito www.americanairlines.it
Emirates e Uber: i vantaggi per i passeggeri
I passeggeri Emirates che viaggeranno da e per Dubai possono usufruire di viaggi senza stress, grazie a corse gratis o sconti sui servizi Uber da e per l’aeroporto internazionale di Dubai.
I passeggeri che viaggiano in Economy nelle categorie Flex e Flex Plus in partenza da uno dei quattro aeroporti italiani serviti da Emirates – Milano, Roma, Bologna e Venezia – potranno usufruire facilmente dell’offerta visitando il sito di Emirates fino al 18 giugno 2019.
I clienti Economy Flex Plus possono usufruire di due corse gratuite (per un importo massimo di 29 Euro a tratta), da e per l’aeroporto internazionale di Dubai, mentre, i clienti Economy Flex possono ottenere il 50% di sconto su due corse, da e per l’aeroporto internazionale di Dubai, che saranno gratuite fino al valore di 15 euro per viaggio.
I viaggiatori che sceglieranno di visitare la città di Dubai, rimarranno stupiti dalle interessanti offerte della città , tra queste gli eclettici monumenti, i raffinati ristoranti e i centri commerciali di fama mondiale oltre alle splendide spiagge. La vibrante città di Dubai ha un ricco calendario di eventi durante i mesi estivi, tra cui fiere d’arte, concerti musicali, spettacoli comici ed emozionanti eventi di corse di cavalli come il Dubai World Cup 2019.
Per maggiori informazioni: www.emirates.com