I voli stagionali di Delta per gli Stati Uniti, le nuove rotte di Ryanair per Bristol e Palma, oltre a nuove destinazioni più esotice come Kutaisi in Georgia e Nairobi in Kenya sono le novità per il prossimo operativo estivo
Riprendono i voli estivi Delta tra Italia e Stati Uniti
Riparte a fine marzo l’orario estivo di Delta Air Lines per i collegamenti tra Italia e Stati Uniti, che saliranno fino a otto voli giornalieri tra i due paesi per l’alta stagione 2019. Il 31 marzo riprenderanno infatti i collegamenti giornalieri da Venezia all’aeroporto New York JFK e da Roma Fiumicino a Detroit, mentre il 16 maggio saranno ripristinati i servizi giornalieri da Milano Malpensa e Venezia per Atlanta. Il 24 maggio, infine, sarà la volta della ripresa del secondo volo giornaliero da Roma Fiumicino per Atlanta. Tutti i voli saranno operati in collaborazione con i partner di joint venture Delta: Air France, KLM e Alitalia.
In aggiunta ai collegamenti estivi, Delta opera collegamenti annuali da Milano Malpensa per l’aeroporto di New York JFK e da Roma Fiumicino per New York JFK e Atlanta, oltre ad offrire voli in coincidenza per numerose destinazioni negli Stati Uniti dai principali hub europei.
I passeggeri che desiderano prenotare un volo nonstop Delta per gli Stati Uniti possono contattare il team prenotazioni Delta al numero 02 3859 1451, consultare il sito www.delta.com o rivolgersi all’agenzia di viaggi di fiducia.
Ryanair lancia due nuove rotte da Milano a Bristol e Palma
Ryanair ha annunciato due nuove rotte da Milano Malpensa per Bristol (due volte a settimana) e Palma (tre volte a settimana), operative a partire dal 24 maggio, come parte della programmazione estiva 2019 di Ryanair da Milano Malpensa.
La programmazione di Ryanair da Milano Malpensa per l’estate 2019 adesso offre un totale di 13 rotte con 6 nuove rotte per Almeria, Bristol, Heraklion (Creta), Madrid, Malaga e Palma, che quest’anno trasporteranno 2,6m di clienti attraverso l’aeroporto di Milano Malpensa. I passeggeri potranno ora approfittare di tariffe ancora più basse e usufruire delle più recenti innovazioni del programma “Always Getting Better” tra cui: ancora più rotte, voli e destinazioni; Ryanair Roms con uno sconto del 10% da utilizzare come Credito di Volo; “Try Somewhere New” – piattaforma di contenuti di viaggio su Ryanair.com.
Per maggiori informazioni e prenotazioni: www.ryanair.com
La nuova rotta da Bari a Kutaisi di Wizz Air
Wizz Air ha annunciato la nuova rotta da Bari a Kutaisi, in Georgia, con volo inaugurale il 1° Agosto 2019. È già possibile prenotare i voli su wizzair.com o dall’app WIZZ con tariffe a partire da euro 19,99 che includono un bagaglio da cabina di 40x30x20cm.
Con questa nuova tratta, Wizz Air, la più grande compagnia aerea low-cost dell’Europa Centrale e Orientale tocca il traguardo di 88 voli dall’Italia. Quello tra Bari e Kutaisi è il terzo collegamento tra l’Italia e la Georgia, una nuova vantaggiosa via di accesso per tutti i viaggiatori europei.
Il primo volo Wizz Air da Bari è stato inaugurato nel 2010 e quella per Kutaisi è la 14a tratta Wizz dal capoluogo pugliese. Nel 2018 WIZZ ha trasportato oltre 5 milioni di passeggeri con voli low-cost da e per l’Italia, con una crescita costante del 9% ogni anno.
Roma – Nairobi, la nuova rotta di Kenya Airways
La compagnia di bandiera Kenya Airways ha annunciato il nuovo volo da Nairobi a Roma con il suo Boeing 787 Dreamliner, quattro volte a settimana a partire dal prossimo giugno.
L’aggiunta dei voli per Roma sarà ideale sia per la nostra clientela business sia per i turisti. Il Kenya è infatti un miscuglio culturale di diverse culture con una vasta scelta di attività e destinazioni.
Kenya Airways, in passato, ha effettuato voli verso Roma e, con il ripristino di questi voli e l’aggiunta di Ginevra, Kenya Airways offrirà destinazioni in 5 Paesi europei e in 55 Paesi in tutto mondo. Con questa tratta, Kenya Airways offrirà un collegamento di qualità tra queste due città e 43 diverse destinazioni in Africa, per viaggi d’affari, missioni diplomatiche e turismo.
Per maggiori informazioni e prenotazioni www.kenya-airways.com