Per giocare d’anticipo sulla bella stagione, Moby e Toremar hanno aperto le prenotazioni per l’Isola d’Elba e per gli amanti della vacanza in barca Albatross porta nelle Isole Vergini Britanniche
Con Moby e Toremar alla scoperta dell’Isola d’Elba
Un mosaico di spiagge, promontori, scogliere bianche: è l’Isola d’Elba, una delle isole più belle del Mediterraneo, ricca di testimonianze storiche (dagli Etruschi a Napoleone, passando per i Medici e gli Spagnoli), che propone spiagge di rara bellezza per gli amanti del mare, ma anche una macchia mediterranea dai differenti colori con percorsi specifici perfetti per escursionisti e cicloamatori.
Moby e Toremar hanno aperto le prenotazioni per l’isola per la stagione 2019 sulle linee Piombino-Portoferraio, Piombino-Cavo e Piombino-Rio Marina, con prezzi a partire da 10,29 euro a persona (tasse e diritti inclusi).
Grazie alle due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori la vacanza inizia già dal viaggio, con una traversata all’insegna del relax e del divertimento, garantita da navi come la Moby Baby Two, capace di trasportare fino a 1150 passeggeri e 300 veicoli, ma anche Moby Niki, Moby Ale e Bastia, che mettono a disposizione dei passeggeri servizi di qualità ed efficienza. E poi c’è la flotta Toremar, la prima SmartFleet al mondo all’avanguardia per le sue innovazioni tecnologiche, con navi dotate di collegamento wifi per la durata della traversata, un angolo social ed una charge station per ricaricare telefonini e tablet.
Grazie alla formula “Parti Prima” è possibile viaggiare indistintamente sui traghetti Moby e Toremar lo stesso giorno, anche con un orario antecedente a quello prenotato, fino ad esaurimento dei posti disponibili e senza alcun costo aggiuntivo. Info su www.moby.it e www.toremar.it
Nelle Isole Vergini Britanniche con Albatross
Le Isole Vergini Britanniche: un’esperienza indimenticabile per gli amanti della vacanza in barca. Una fauna acquatica ricchissima, giardini di coralli, canyon, tunnel, grotte, relitti adagiati sul fondo del mare… le sorprese e le scoperte sottomarine alle BVI non finiscono mai. Le Isole Vergini Britanniche emergono come Venere dagli abissi dell’oceano: un rifugio fuori dal mondo formato da una sessantina tra isole, isolotti e scogli a pelo d’acqua. Le isole più importanti sono Tortola, Virgin Gorda, Jost Van Dike e Anegada, più un piccolo gruppo di isole a sud di Tortola.
Albatross Yachting & Vacanze propone tutto l’anno crociere comfort di 7 notti a bordo dei suoi catamarani. A gennaio il prezzo del soggiorno con partenza da Tortola è di 1.600 euro su Lagoon 620 con cabina e bagno privato, volo da 880 euro escluso, tasse e transfer aeroporti inclusi.
Per tutte le informazioni su itinerario, costi, calendario delle partenze e per prenotazioni: Albatros Yachting & Vacanze, tel. 02 48027122, www.albatross.it