A Miami e Bahamas con Royal Caribbean
È una proposta perfetta per l’autunno quella di Royal Caribbean che prevede una settimana di vacanza composta da 4 notti di crociera alle Bahamas sulla rinnovata Mariner of the Seas e 2 notti in hotel 4 stelle nella sempre fascinosa Miami.
Il pacchetto parte da 869 euro per persona e comprende anche tutti i trasferimenti e i voli a/r da Milano o Roma, bagaglio e tasse incluse.
Un’offerta “veloce” e al tempo stesso accattivante da proporre a chi è in cerca di un break al caldo, rilassante ma anche divertente.
Mariner of the Seas, la nave di classe Voyager recentemente rinnovata, offre ai propri ospiti mille attività e occasioni di intrattenimento: come i nuovi scivoli d’acqua, il trampolino Sky-Pad o il simulatore di surf il FlowRider. Innumerevoli le proposte gastronomiche – con ristoranti classici, etnici, fusion – raffinato intrattenimento in stile Broadway e tante occasioni di divertimento anche per i più piccoli. Diverse le possibilità di sistemazione incluse le lussuose suite Royal o le cabine interne che si affacciano sulla Royal Promenade.
Maggiori informazioni su: www.royalcaribbean.it
Con Albatross crociere relax in Asia
Due crociere all’insegna del relax e un mare da favola: sono questi gli ingredienti delle crociere di 7 notti in Asia tra Thailandia e Mare della Andamane e Bali e Lombok proposte da Albatros Yachting & Vacanze, tour operator leader delle vacanze in barca.
Per maggiori informazioni e prenotazioni: http://albatross.it