Blue Air: nuovi voli diretti da Roma e Orio al Serio per Liverpool
Blue Air ha annunciato l’apertura della sua ottava base operativa all’aeroporto di Liverpool da dove opererà quattro collegamenti, tra il collegamento diretto per Roma Fiumicino (giornaliero) e Bergamo Orio al Serio con quattro frequenze a settimana (lunedì, mercoledì, venerdì e domenica), entrambi su base annuale a partire da 26 marzo 2017. Il marchio Blue Air è già ben posizionato nei due aeroporti italiani con voli da Roma per Bucarest, Bacau, Costanza, Iasi e Torino mentre da Milano Bergamo il network dei voli comprende Bucarest, Bacau e Costanza.
Il nuovo collegamento per Liverpool – una città con un rinomato spirito arguto e un amore ossessivo per il calcio – permetterà ai viaggiatori italiani di scoprire un ricco patrimonio culturale, gallerie e musei. Oltre a essere associati ai Beatles, cuore dell’esperienza turistica, Liverpool è anche noto per Albert Dock, Pier Head e la zona trendy di “Rope Walks”.
I biglietti per le nuove rotte da Roma e Bergamo per Liverpool sono già disponibili online su www.blueairweb.com, tramite call center chiamando il numero 06 48771355 o nelle agenzie di viaggio partner a prezzi a partire da 29,99 euro (a tratta, tasse incluse, disponibilità limitata).
Tentazioni primaverili con easyJet
easyJet ha messo in vendita i voli per la primavera 2017 (dal 26 marzo al 25 giugno 2017), disponibili sul sito www.easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS.
I ponti del primo maggio o del due giugno, ad esempio, saranno ancora più accessibili per tutti coloro che sceglieranno di approfittare dell’occasione e prenotare già da ora il proprio soggiorno.
I passeggeri in partenza dalle tre basi italiane di easyJet potranno anche continuare a prenotare i nuovi voli, che inizieranno a essere operativi nei prossimi giorni per tutto l’inverno e che continueranno anche nella stagione primaverile. Da Milano Malpensa verso Nantes, da Venezia Marco Polo a Cracovia e Budapest e da Napoli Capodichino a Cracovia.
Da una recente ricerca condotta da eDreams, l’agenzia di viaggi online leader in Europa, easyJet è risultata la compagnia aerea low-cost preferita dai viaggiatori europei. La compagnia aerea del Regno Unito si è aggiudicata la medaglia d’oro, scelta dal 22% degli amanti dell’alta quota, seguita da Ryanair (18%), Norwegian Airlines (12%), Vueling (8%) ed Eurowings (4%).
Thai Airways estende le promozioni Good Morning Thailand e THAI Delight
Thai Airways ha lanciato una nuova estensione di Good Morning Thailand, la promozione ideata per festeggiare il 56mo compleanno della compagnia in Italia che ricorre proprio nel 2016.
Thai Airways si è affermata nel corso di questo mezzo secolo abbondante, per standard elevatissimi di servizio. Soprattutto per la leadership indiscussa nella promozione del turismo in Tailandia, grazie a una prerogativa che solo lei può vantare; quella dei voli non-stop e di un operativo che assicura due giorni di vacanza in più, con arrivi la mattina presto e partenze subito dopo mezzanotte.
I nuovi termini delle tariffe Good Morning Thailand prevedono prezzi speciali in Economy Class per i biglietti prenotati ed emessi entro il 31 dicembre 2016, con partenze previste sino al 31 marzo 2017 per Bangkok, Phuket, Chiang Mai e Krabi.
Thai Airways prolunga l’estate di tutti gli appassionati di viaggi estendendo i termini della promozione Summer Delight, ora rinominata THAI Delight.
Per i biglietti di Economy Class emessi sino al prossimo 31 dicembre 2016 per partenze da Roma Fiumicino e Milano Malpensa previste entro il 31 marzo 2017, la Compagnia dell’Orchidea ha confermato le tariffe promozionali per le destinazioni che da sempre affascinano maggiormente il pubblico italiano. Vietnam, Cambogia, Birmania, Laos, Indonesia, Filippine, Hong Kong, Singapore, Giappone, Corea e Australia, ovvero il meglio del network Thai Airways, tutto in una unica campagna promozionale www.thaiairways.com
di Vania Brogi