di Lina Terrosi
Horca Myseria Estate 2016: vacanze in barca a vela
Ogni vacanza con Horca Myseria è una scoperta, è l’esplorazione di un nuovo universo, portati per mano da chi conosce e ama il mare, ne sa interpretare i sentimenti e gli umori. Horca Myseria sa che una vacanza in barca deve essere pianificata e curata in ogni dettaglio. L’imbarcazione perfetta, lo skipper in grado non solo di portare la barca ma di trasmettere alla “ciurma” valori, doveri e piaceri della vita in mare. Fino a settembre Horca Myseria propone crociere di una settimana in barca a vela con differenti destinazioni: Baleari, Isole Egadi, Isole Eolie, Arcipelago Toscano e Corsica, Arcipelago della Maddalena (Sardegna Nord), Carloforte, San Antioco e Cagliari (Sardegna Sud) e Grecia Atene e il Golfo del Saronico.
Ibiza e Formentera (Isole Baleari – Spagna)
Partenze: imbarco ogni sabato fino a settembre 2016
Imbarcazione: Oceanis 41 “mon amour” (anno 2012) Beneteau – metri 12.38 – 6 + 2 cuccette + 2 servizi
Quote: da 590 a 750 euro
Imbarco/Sbarco: Ibiza
Isole Egadi (Sicilia – Italia)
Partenze: imbarco ogni sabato fino a settembre 2016 – Imbarcazione: Sun Odyssey 40 Jeanneau – Appassionatamente – metri 12.00 – 3 cabine + 2 bagni – Quote: da 590 a 750 euro – Imbarco/Sbarco: Trapani
Arcipelago della Maddalena (Nord Sardegna – Italia)
Partenze: imbarco ogni sabato fino a settembre 2016 – Imbarcazione: First 47.7 Filavia Beneteau – 4 cabine + 2 bagni – 8 + 2 cuccette – metri 14.50 – Quote: da 490 a 750 euro – Imbarco/Sbarco: Isuledda (Cannigione)
Elba e Corsica
Partenze: imbarco ogni sabato fino ad agosto 2016 – Imbarcazione: First 42s7 Beneteau – 3 cabine + 2 bagni – 6 + 2 cuccette – metri 12.98 – Quote: da 490 a 750 euro – Imbarco/Sbarco: Salivoli – Date, costi e informazioni aggiuntive su: www.horcamyseria.it.
Con Superfast Ferries la Grecia è sempre più vicina
Con Superfast Ferries la Grecia è sempre più vicina, a partire da Corfù – la perla dello Ionio e la seconda isola per estensione dopo Cefalonia. La compagnia prevede infatti fino al 30 settembre un collegamento diretto con Corfù da Bari e Ancona. La tariffa a/r dal capoluogo pugliese parte da 330 euro per due persone con auto al seguito. La tariffa speciale famiglia (due adulti con un bambino dai 4 ai 12 anni) con auto al seguito parte da 329,50 euro. La tariffa a/r dal porto marchigiano parte da 392 euro per due persone con auto al seguito. La tariffa speciale famiglia (due adulti con un bambino dai 4 ai 12 anni) con auto al seguito parte da 395,10 euro. La vacanza comincerà già a bordo delle navi Superfast Ferries grazie all’altissimo livello delle unità della flotta. Cabine confortevoli e pensate per tutte le esigenze: “Pet” per chi viaggia con animali domestici, “Pure” per soggetti allergici, “Lusso” con prima colazione inclusa. Non solo: offerta gastronomica di alto livello e tantissime attività per tutta la famiglia per un viaggio che ha tutte le carte in regola per trasformarsi in un’esperienza speciale. Per maggiori informazioni sulle date di partenza, gli orari, i costi e per prenotazioni: call center 071 202033, mail info@superfastitalia.it, web www.superfastitalia.it.