Dodicesimo appuntamento con il Mondo ultraterreno: il “Libro della nostra vita”
di Nicola Fudoli
E’ scritto nel Libro eterno della vita, conservato negli scaffali della “Biblioteca dei Cieli”. La notizia, certamente scioccante per me, mi è giunta dall’Aldilà comunicatami, per scrittura ispirata, tramite Graziella, da diverse “fonti celesti”, le voci mute dei nostri cari che orbitano nelle diverse “Dimensioni” dell’Infinito, fuori dal tempo e dallo spazio. Si, “era scritto”: con l’aiuto di Graziella, il tramite terreno della volontà divina, avrei raccolto in un libro rivelazioni e testimonianze, centellinate attraverso la scrittura ispirata da Luciano e dalle “anime angeliche dei Cieli”, che avrebbero risposto al “richiamo” di Graziella.
È stato proprio Luciano, il “fratellino” di Graziella, “partito per l’Aldilà” il 19 maggio 1991, in seguito ad incidente stradale, per primo, a “dettare” alla sorella questa rivelazione: “E’ scritto: tu e il “compare” Ninì (io) scriverete un libro”. Poi è stata Samantha, la figlia di Graziella mai nata, avendo la madre avuto un aborto, a confermare quanto “è scritto nel Libro della nostra vita”, posto negli scaffali della Biblioteca dei Cieli. E anche il primo nipotino di Graziella, Andrea, “partito” ad appena nove giorni, confermando il misterioso disegno celeste, aveva anche “dettato” e poi concordato con me, tramite Graziella, il titolo del libro: “Noi ci siamo – L’Amore muove tutto il Mondo Invisibile – Dialoghi con l’Aldilà”.
Perché, ci crediate o meno, la casualità, alla quale in terra spesso si attribuisce l’origine di eventi ai quali non riusciamo a dare una spiegazione logica, non esiste per i viventi del Mondo Invisibile, in quanto tutto, ci dicono da Lassù, per gli esseri umani, “è già scritto”, e quindi deciso in Cielo, prima che lo “Spirito libero” inizi il suo “pellegrinaggio in terra” incarnandosi in un feto per dare vita ad un essere umano. Una verità che ci ha spiegato il nostro “Messaggero” in Cielo, Luciano: “Questa sera vi spiego come facciamo a scrivere il libro della nostra vita, perché siamo noi che decidiamo il nostro percorso sulla terra. Prima di nascere, noi siamo Spiriti liberi, poi decidiamo di essere più elevati e quindi decidiamo di scendere sulla terra. Però, prima di scendere, stabiliamo tutto il nostro percorso terreno. Poi Gesù controlla tutto e, se vede che abbiamo deciso di vivere una vita al di sopra delle nostre possibilità, ci consiglia di cambiare. Dopo che ne discutiamo con Lui, c’è un Consiglio particolare di Spiriti molto elevati che a loro volta leggono tutto e, se c’è qualcosa da cambiare, ci danno il loro consiglio; però poi tutto è nelle nostre mani. Infine decidiamo da soli se cambiare qualcosa o no. Se poi, quando scendiamo sulla terra, non riusciamo a gestire il tutto, ne subiamo le conseguenze”.
Ancora Luciano: “Il consiglio di questi Spiriti elevati è composto da cinque membri; sono gli stessi che, poi, faranno pure da giudici quando si torna in Cielo”.
Proprio dal giudizio finale di questi Spiriti elevati dipende il ritorno definitivo in Cielo, alla Casa del Padre, o il ritorno in terra, attraverso la Reincarnazione, per un nuovo percorso di purificazione ed elevazione spirituale. Perché, come ci ha spiegato la nostra Guida spirituale in questa esperienza paranormale,
“la vita in terra è il mezzo per purificarsi ed elevarsi ed essere degni di stare nel Cielo”.
Quanto riferito nei “Viaggi nell’Aldilà” e altre “rivelazioni dettate” dagli Spiriti liberi dei Cieli, sono stati raccolti nel libro Noi ci siamo – L’Amore muove tutto il Mondo invisibile – Dialoghi con l’Aldilà, pubblicato e messo in rete sul sito “ilmiolibro”, http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=1091082
Con questa dodicesima puntata si conclude il primo ciclo dei nostri “Viaggi nell’Aldilà”. Riprenderemo il nostro “viaggio” nelle Dimensioni celesti dopo la pubblicazione del secondo libro, “L’Amore Universale”, scritto grazie alle rivelazioni “dettateci” nel corso dei nostri “Dialoghi con l’Aldilà”.