C’era una volta un monastero, forse un miracolo e tanti pellegrini …..
Quindi imperatori, re e principi … gente di tutti i ranghi … poi arrivarono i Seyrling, e da sei generazioni l’ospitalità ed il buon vivere albergano qui.
Siamo a Seefeld, in Austria, un angolo di paradiso.
Maximilian I fondò il monastero di Seefeld mezzo millennio fa. Oggi nello stesso posto alloggiano personaggi famosi quali il sovrano tailandese o il Principe Alberto di Monaco.
I primi ospiti forestieri di Seefeld non avevano in mente né lo sci né la villeggiatura. Venivano piuttosto come pellegrini per conoscere di persona il luogo del cosiddetto “miracolo dell’ostia”. Alloggiavano in un monastero, che l’imperatore Maximilian I fondò di persona nel 1516 e venne poi ampliato e terminato fino al 1620 sotto il principe del Tirolo, l’arciduca Maximilian.
Quasi 400 anni dopo, quest’istituzione di Seefeld non ha perso nulla della sua forza attrattiva nei confronti di persone famose. E questo perché, ormai di proprietà della famiglia Seyrling, alla sua sesta generazione, il monastero di una volta si è trasformato in un lussuoso hotel a cinque stelle.
Nell’ampio giardino dell’hotel Klosterbräu si può vivere in tutte le stagioni una magnifica vacanza, tantissime le offerte speciali per appassionati di buona cucina, lusso benessere e relax.
Per conoscere meglio Seefeld e l’Hotel Klosterbräu:
https://www.viaggivacanze.info/newsite/2013/11/seefeld-ed-il-klosterbrau-hotel/
https://www.viaggivacanze.info/newsite/2013/11/il-klosterbrau-a-seefeld/
https://www.viaggivacanze.info/newsite/2013/07/olympiaregion-seefeld/
Hotel Klosterbräu & SPA
Famiglia Seyrling
www.klosterbraeu.com – anfrage@klosterbraeu.com – +43.5212.2621.0