Il Gruppo Isaholidays, di proprietà della famiglia padovana Pagnan, comprende il Villaggio Isamar, IsaResidence a Isola Verde di Chioggia (Ve) e il Villaggio Barricata, nel cuore del Delta del Po (Ro). Il sistema ricettivo Isaholidays è uno dei più grandi in Italia per posti letto e per qualità dell’offerta.
Sole, mare e tanto divertimento. Le giornate si allungano ed è finalmente arrivato il momento di pensare alle vacanze. Il 10 maggio 2013 apre la stagione al Villaggio Isamar di Isolaverde di Chioggia, in provincia di Venezia, con tante proposte convenienti per chi vuole dedicarsi subito un fine settimana di relax. Un immenso parco affacciato sul mare, piscine, scivoli, un centro ippico per indimenticabili passeggiate a cavallo in riva al mare, i profumi della cucina del territorio e sullo sfondo la laguna di Venezia. Tutto quello che serve per una vacanza perfetta, dove i bambini hanno i loro spazi per divertirsi e i genitori i loro momenti per rilassarsi, dove passare una splendida vacanza con gli amici o in dolce compagnia in un romantico chalet stile Miami. Magari approfittando dell’offerta dedicata all’apertura di stagione, con uno sconto del 35% su un weekend di 3 notti e del 30% su 2 notti, o dell’offerta 7 notti al prezzo di 6.
IsaResidence è l’oasi verde del mondo Isaholidays. Immerso in un grande parco di fronte al mare, il complesso residenziale IsaResidence è la scelta ideale per chi desidera una vacanza rilassante, ma con tutti i servizi e le attività di un villaggio turistico. 130 appartamenti, che in occasione della riapertura, si presentano completamente ristrutturati e ripensati nei minimi dettagli.
Un restyling attento e curato: brillanti pavimenti in ceramica, pareti tirate a gesso, nuovi bagni e nuovo arredo dal design lineare e pulito. Tutto è stato pensato per ottimizzare gli spazi, lasciando i locali ariosi, luminosi e freschi, con tanto spazio per muoversi e giocare. Le tinte, tenui e rilassanti, contribuiscono a dare una sensazione di benessere. La luce è libera di entrare dalle finestre e di inondare l’ambiente, che diventa un tutt’uno con l’esterno. Le grandi vetrate, interamente apribili, mettono in comunicazione ideale le abitazioni con il verde del parco, la spiaggia e il mare. I giardini e le terrazze in loggia, abitabili, danno l’effetto di una fusione tra interno ed esterno.
Anche le barriere architettoniche sono state abolite. Una serie di appartamenti al piano terra è stata allestita con attenzione specifica per i disabili, con spazi ampi e bagni attrezzati.
La vacanza nei villaggi Isaholidays è un’avventura che riserva sorprese ed emozioni a ogni ora del giorno per i bambini di tutte le età . Da quando si svegliano al mattino fino alla sera prima di andare a dormire ad attenderli ci sono le attività organizzate dal miniclub (per i bambini dai 4 agli 11 anni) e junior club (da 11 a 16 anni). Uno staff di animazione specializzato e multilingue è sempre disponibile a occuparsi di loro, accompagnandoli in oasi di puro divertimento con giochi gonfiabili, piste di skate board, piste con le macchinine, ping pong e una grande piscina pensata per i più piccoli all’interno del Parco acquatico. Il divertimento continua con corsi e mini tornei sportivi, laboratori creativi, giochi di gruppo, baby dance, baby spettacoli, corsi di cucina per piccoli chef in un ambiente sicuro, dove i bambini possono vivere la loro giornata divertendosi, con la tranquillità  di mamma e papà , che possono concedersi dei momenti di relax in spiaggia o nella zona wellness.
Il Villaggio Isamar, con IsaResidence, è un complesso turistico-ricettivo di 5.500 posti letto suddivisi in bungalow, cottage, appartamenti e posteggio caravan e camper ed è dotato di ogni infrastruttura e servizio in grado di renderlo perfettamente autosufficiente. Il target di riferimento è quello europeo di livello medio-alto. In un’area agricola di 150 ettari di proprietà , connessa al Villaggio turistico, è in corso la definitiva approvazione di un piano integrato di sviluppo turistico per la realizzazione di un campo da golf di 18 buche, una darsena di 500 posti barca e un complesso residenziale turistico di 1.000 unità abitative, che porterà la ricettività complessiva del sistema a oltre 12.000 residenti, con una proposta davvero diversificata di opzioni per la vacanza al mare.
Per maggiori informazioni: Isaholidays, tel. 041 5535811, info@villaggioisamar.com –Â www.isaholidays.com