a cura di Vania Brogi
easyJet: nuovo collegamento Roma-Tolosa
easyJet, compagnia low cost leader in Europa, ha annunciato la ventiduesima destinazione servita dall’aeroporto di Roma Fiumicino, che a partire dal 11 settembre 2010 sarà collegato alla città di Tolosa con tre frequenze settimanali, a partire da 21,99 euro a tratta, tasse incluse.
Tolosa è la meta ideale per trascorrere un weekend all’insegna della natura, del buon cibo e del relax, o per vivere qualche giorno di puro divertimento grazie ai numerosi festival che la città ospita. Ma Tolosa è uno spettacolo che vale la pena essere ammirato anche di notte, grazie a un progetto luce studiato per ogni singolo edificio che dopo il tramonto rende la città unica in ogni dettaglio.
Per maggiori informazioni e prenotazioni: www.easyjet.com
Air Transat: magia d’estate in Ontario
Splende l’estate nella brillante Toronto grazie all’invitante promozione della compagnia canadese Air Transat, per raggiungere il cuore dell’Ontario.
Si potrà volare alla scoperta di Toronto a tariffe vantaggiose da 4 aeroporti italiani: da Roma a partire da 525 euro, da Venezia a partire da 525 euro, da Pescara a partire da 675 euro e da Lamezia a partire da 465 euro (tutte le quote sono comprensive di tasse).
E’ possibile prenotare il proprio biglietto per volare in Canada presso le agenzie di viaggio, contattando il numero Air Transat Booking 06 59606512 o consultando il sito www.airtransat.it
Estate mediterranea per Air Europa
Estate dai colori mediterranei per Air Europa. La compagnia spagnola lancia il volo diretto Roma Fiumicino – Palma de Mallorca, che collegherà la Capitale all’isola regina delle Baleari. Il nuovo collegamento, operativo dal 15 luglio al 15 ottobre 2010, consentirà di raggiungere l’isola grazie a due voli settimanali (giovedì e domenica) operati dalla compagnia spagnola con un Boeing 737 da 186 posti. Si potrà volare a Palma de Mallorca usufruendo della tariffa promozionale di lancio a partire da 148 euro A/R, tasse incluse.
È possibile prenotare il proprio biglietto presso le agenzie di viaggio, contattando il numero Air Europa 02-89071767. Per maggiori informazioni: www.air-europa.com
Meridiana fly per la Grecia e la Spagna
Atene, perfetto mix di cultura antica e modernità , è raggiungibile da Verona e Milano Malpensa grazie a due nuovi collegamenti di Meridiana fly. Si amplia così l’offerta di voli garantiti dalla compagnia che permettono di conoscere da vicino la storia e cultura ellenica nota in tutto il mondo ma anche il suo splendido mare. La compagnia ha ripreso anche i collegamenti per le Canarie e le Baleari con voli da
Milano Malpensa, Bologna e Verona per Fuerteventura e Tenerife. L’isola più modaiola delle Baleari, Ibiza, è collegata a Milano Malpensa, mentre Palma di Majorca a Roma Fiumicino.
Le tariffe proposte da Meridiana fly sulle isole spagnole e per Atene partono da 58 euro solo andata tutto compreso.
Per maggiori informazioni contattare il call center della compagnia all’89 29 28, cliccare sul sito www.meridiana.com oppure rivolgersi alla propria agenzia di viaggio.
Livingston: collegamenti estivi per Kenya e Tanzania
Livingston, la compagnia aerea italiana leader per i collegamenti leisure sia di linea che charter, ha presentato l’operativo voli estivo per le destinazioni Kenya e Tanzania, nell’ambito del proprio network di collegamenti di lungo raggio.
Il Kenya, aeroporto di Mombasa, sarà collegato con voli settimanali diretti, sia di linea che charter: ogni lunedì e venerdì da Milano Malpensa e da Roma Fiumicino.
La Tanzania, destinazione Zanzibar, sarà collegata ogni lunedì da Milano Malpensa.
I voli sono operati con aeromobili Airbus A330-200 (297 posti, in classe doppia).
Per informazioni e prenotazioni: call center 02 39192552, www.lauda.it o presso le agenzie di viaggio.